Stacco frizione/non ridete!

yugs":v5ekm576 ha detto:
Alex629":v5ekm576 ha detto:
Ehh emh...lo sai vero che questo topic batterà il record di svacco di quello sulle emorroidi di corra :nod)

perchè, a lui venivano solo nelle giornate di vento? :scratch)

:asd)
Si, vento intestinale però :sedia)

No devil ti stai sbagliando quello che hai messo te è per aumentare le difese immunitarie.....a corra serve questo
7664226.jpg

Corra dai retta alla marcuzzi...regolarizza la tua attività intestinale :crepap) :crepap) :crepap)

desmo4":5pu36rw8 ha detto:
Lo sapevo. Non devo aprire topic seri.. :D
Guarda che ormai tu, alex, il fonz e corra vi siete sputtanati da soli :bonk)
Non potrete mai piu aprire un topic serio su questo forum senza che qualcuno degli altri tre lo svacchi entro i primi tre post :crepap) :crepap) :crepap)

Dilligaf":5057f759 ha detto:
desmo4":5057f759 ha detto:
Non potrete mai piu aprire un topic serio su questo forum senza che qualcuno degli altri tre lo svacchi entro i primi tre post :crepap) :crepap) :crepap)
Dici che ormai è troppo tardi anche per me? Speravo di essermi salvato :mecry2)
Ma io se devo aprire un tipic ne apro uno serio per davvero, non uno sulla frizione col raffredore :crepap)

Alex629":2sp0jzzb ha detto:
Dilligaf":2sp0jzzb ha detto:
desmo4":2sp0jzzb ha detto:
Dici che ormai è troppo tardi anche per me? Speravo di essermi salvato :mecry2)
Ma io se devo aprire un tipic ne apro uno serio per davvero, non uno sulla frizione col raffredore :crepap)
No e troppo tardi anzi vi hanno gia brevettato i vostri nuovi mezzi di trasporto consigliata al fonz dato che volete bruciargli la macchina
dilligaf_7f3ea9665555.jpg

:asd) :asd) :asd)

oh la butto lì, non può essere ch econ vento forte preso in determinate angolazioni, il tubo di aspirazione vada in depressione e così il motore per pochi istanti non aspiri bene aria???

ora rideranno anche di me :lol:

reo85":3ewd9r1u ha detto:
oh la butto lì, non può essere ch econ vento forte preso in determinate angolazioni, il tubo di aspirazione vada in depressione e così il motore per pochi istanti non aspiri bene aria???

ora rideranno anche di me :lol:
Tranqui dopo la foto della svacc davidson tu qui dentro sei il più serio e colto :lol:

Effettivamente è una cosa decisamente insolita quella che ti succede... io credo sia meglio che vada a fare una diagnosi, o comunque chiedere un parere a un meccanico...

Ma permettimi una domanda, che c'entra la frizione????? :sgrat)

ahahahaha

tipo il comico di Colorado: la domanda non è chi è, la domanda è PECCHE'!!!

Comunque la cosa è davvero da esorcista... poi probabilmente sarà una stupidaggine il problema, ma messa così sembra una cosa dell'altro mondo...

Io una passeggiata da un meccanico la farei, sinceramente.

In bocca al lupo :OK)

Alucard":2dlddoof ha detto:
Alex629":2dlddoof ha detto:
E se il meccanico non risolve ti do il numero di milingo ;)

dagli quello di un buon fabbro...magari un cancello dalle lamiere ci scappa :crepap) :crepap)
Se neanche la strada dell'esorcismo và a buon fine allora si passa a quella del riciclaggio. Con il motore ci sesce un bel tavolino :nod)