Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)GiOrGiO83":29fd42ce ha detto:Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)Alex629":1lb9k50j ha detto:Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)GiOrGiO83":1lb9k50j ha detto:Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
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:sedia)
:quote) :quote) :sedia) :crepap) :crepap) Edizione a tiratura superlimitata. Se non ricordo male dovrebbero aver fatto solo quella di desmo giusto?GiOrGiO83":p9p4o5mk ha detto:Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)
:quote) :crepap)GiOrGiO83":1nanjgxy ha detto:Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)Alex629":1nanjgxy ha detto:Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)GiOrGiO83":1nanjgxy ha detto:Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
:sedia)
Alex629 ha detto:Tutti e tre, ma al momento abbiamo molto a cuore il problema che affligge desmo :cry:
:lol: :lol:
Solo fino al 5/2004 poi hanno fatto il richiamo e le hanno sistemate tutte :crepap) :crepap)PaoloBitta87":2srrp4ul ha detto:quando c'è la luna piena non è che per caso ulula accelerando da sola alla zona rossa del contagiri ???
Io ho un dubbio :scratch) ...GiOrGiO83":23i07gbs ha detto:Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)Alex629":23i07gbs ha detto:Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)GiOrGiO83":23i07gbs ha detto:Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
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Eh ma se hai il muso del cayenne poi cambia tutta l'areodinamica; magari poi va meglio anche la frizione.desmo4":1yaraodv ha detto:Ora è dal carroziere per una rinfrescatina, le sto mettendo il frontale del Cayenne.
Appena la ritiro verifico lo stato di salute puntandole un phon sul muso..
desmo4":6j8v37r9 ha detto:Ora è dal carroziere per una rinfrescatina, le sto mettendo il frontale del Cayenne.
Appena la ritiro verifico lo stato di salute puntandole un phon sul muso..