Stacco frizione/non ridete!

Il vento centra eccome!!!

E lo fa solo da fermo, tenete presente che in quella situazione l'auto non è normalmente soggetta ventilazione dinamica.. mah!

MAGO%20DO%20NASCIMIENTO.jpg
 
Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
 
GiOrGiO83":29fd42ce ha detto:
Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)
:sedia)
 
Alex629":1lb9k50j ha detto:
GiOrGiO83":1lb9k50j ha detto:
Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)
:sedia)
Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)
 
GiOrGiO83":p9p4o5mk ha detto:
Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)
:quote) :quote) :sedia) :crepap) :crepap) Edizione a tiratura superlimitata. Se non ricordo male dovrebbero aver fatto solo quella di desmo giusto?
 
GiOrGiO83":1nanjgxy ha detto:
Alex629":1nanjgxy ha detto:
GiOrGiO83":1nanjgxy ha detto:
Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)
:sedia)
Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)
:quote) :crepap)
 
Tutti e tre, ma al momento abbiamo molto a cuore il problema che affligge desmo :cry:
0751106813.jpg
 
Beh che c'è :sgrat) non sei convinto della mia preoccupazione per il problema?
Tral'altro il problema diventa sempre più grave....ecco il povero desmo stamattina mentre stava raggiungendo la macchina...

uragano.jpg


:D
 
PaoloBitta87":2srrp4ul ha detto:
quando c'è la luna piena non è che per caso ulula accelerando da sola alla zona rossa del contagiri ??? :p
Solo fino al 5/2004 poi hanno fatto il richiamo e le hanno sistemate tutte :crepap) :crepap)
 
GiOrGiO83":23i07gbs ha detto:
Alex629":23i07gbs ha detto:
GiOrGiO83":23i07gbs ha detto:
Secondo me devi mappare per aumentare la coppia in basso, così quando incontrerai di nuovo il forte vento la tua auto riuscirà a vincere la resistenza e non sarai più costretto a sollecitare la frizione :asd)
Questo topic lo metto al primo posto insieme a quello delle emorroidi :bravo)
Ma sai che il ragionamento fila? Vento= resistenza Resistenza=molto più sforzo di conseguenza la frizione soffre e slitta di più :scratch)
:sedia)
Se ha la 147 serie limitata Nonsemoving con il bicilindrico della Panda 30 fila di sicuro il ragionamento :asd)
Io ho un dubbio :scratch) ...
..E se la parcheggia con il vento a favore :?:
 
Ora è dal carroziere per una rinfrescatina, le sto mettendo il frontale del Cayenne.

Appena la ritiro verifico lo stato di salute puntandole un phon sul muso..
 
desmo4":1yaraodv ha detto:
Ora è dal carroziere per una rinfrescatina, le sto mettendo il frontale del Cayenne.

Appena la ritiro verifico lo stato di salute puntandole un phon sul muso..
Eh ma se hai il muso del cayenne poi cambia tutta l'areodinamica; magari poi va meglio anche la frizione.
 
desmo4":6j8v37r9 ha detto:
Ora è dal carroziere per una rinfrescatina, le sto mettendo il frontale del Cayenne.

Appena la ritiro verifico lo stato di salute puntandole un phon sul muso..

ma sei pazzo ???
guarda che se il lifting non riesce bene magari la tua car và in depressione e poi non parte più !! :p
 
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