Spruzzini lavavetri: che vergogna!!!!

cimurru":2xx0b067 ha detto:
presta":2xx0b067 ha detto:
anche le volkswagen li hanno vaporizzati... se se ne trovasse una coppia compatibile...

ieri ho visto quelli della golf IV, e so che anche quelli della lupo lo sono.

Cercherò di informarmi.... la cosa mi da un fastidio nero!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

ti dirò a me non me ne frega niente... se si trattasse di spendere una decina di euro per metterne un modello vaporizzato pure pure, ma se no chi se ne frega! :p
 
Per chi li vuole vaporizzati e riscaldati, ecco la soluzione definitiva:





























4PL_08_39437_PVEU0015_BIG.JPG


:asd) :lol: :culo)
 
Il FUSI":1x235ivf ha detto:
mentre la 1600 di DICEMBRE 2000 (no, dico, telaio 3083 una delle prime) aveva TRE getti per ugello, da me ne ho sempre avuti due.
Ora vorrei capire dove è sto gran risparmio.........
aspetta... sulle prime gli spruzzini erano fortemente decentrati... (il che li rende poco efifcaci già a 70 km/h) poi li hanno messi più a centro cofano
Adesso non so se contestualmente hanno cambiato da 3 a 2 spruzzini, ma forse all' inizio erano 3 per "rimediare" all' inefficace posizione
 
sulla serie 1 gli spruzzini sono 2.....defilati verso il centro...per un totale di 6 getti,3 a testa...a mio avviso quelli della grande punto sono posizionati ottimamente,cioe' a scomparsa nel pezzo di plastica lungo,in modo tale de non rovinare l estetica....
 
max18":k38lrj8r ha detto:
Mi sembra che se non ci sono problemi dobbiamo per forza crearceli :shrug03)
sono daccordo con te...forse l unico problema se vogliamo essere pignoli,e' ke,possono rovinare la linea della makkina quei 2 cosi di plastisca sul cofano... :OK)
 
quoto tutto!! un mio amico appena li ha visti in funzione mi ha preso in giro per tutto il giorno. :mecry) :mecry)
Mi mettero in moto anche io per cercare un modo per farli vaporizzati perchè i pisciolini proprio nn mi piacciono
 
leader0":1cmpq0i2 ha detto:
quoto tutto!! un mio amico appena li ha visti in funzione mi ha preso in giro per tutto il giorno. :mecry) :mecry)
Mi mettero in moto anche io per cercare un modo per farli vaporizzati perchè i pisciolini proprio nn mi piacciono

Immagino ...anche a me gli amici ridevano dietro ma oggi che sono uscito con lo Scudo mi ha addirittura fermato al semaforo Del Piero chiedendomi l'autografo!!!

:elio)
 
Fatemi capire la cosa dello spruzzino vaporizzato sul lunotto!
Io il mio lo odio, quando lo pulisco (SEMPRE) mi lascia sempre l'alone del getto d'acqua in trasparenza...
Comunque anch'io li vorrei vaporizzati davanti, penso che chiederò in conce che soluzioni abbiano, xò io li ho anche riscaldati, quindi vorrei che avessero anche questa caratteristica...
 
@gor JTD 16v : per gli spruzzini riscaldati se sei predisposto (vedi faq) è facile

quanto a questo:
un mio amico appena li ha visti in funzione mi ha preso in giro per tutto il giorno.
beh se uno vuole trovare qualcosa da ridere su un' auto bella la trova sempre...
 
No, io HO gli spruzzini riscaldati, ma non sono a getto nebulizzato, ne vorrei 2 che nebulizzino ma che abbiano anche il riscaldamento...
 
dellat":1xnbcyy3 ha detto:
scusate la mia enorme ignoranza , ma quale la differenza tra voporizzati e normali??? come posso fare a capirlo??

quelli normali spruzzano 4 getti stile pistola ad acqua .
Quelli con il vaporizzatore spruzzano stile deodorante....

L ho spiegato malissimo :D :D :D
 
Top