Spot nasona (pubblicità 147 con bradipo)

maximus71":n25zc8h1 ha detto:
Ho visto quella del negozio...che taglio! :D

Proprio di quello spot li vorrei parlare io....

Premesso che la pubblicità nn é che mi piaccia uno sproposito, ma nn mi fa nemmeno tanto schifo... mi scivola letteralmente addosso.

Per me la cosa piu assurda é che la macchina, a seconda dello spot, si vede poco o pochissimo ma vabbé... son fatti loro se fan pubbblicità del genere.

Io vorrei fare un'altra domanda, riguardo allo spot nel negozio di CD...
Sono praticamente sicuro che si tratta di un negozio di musica che sta a Milano... e più precisamente dalle parti di Corso XXII Marzo - Piazza 5 Giornate.
Qualcun'altro (magari che viva a milano) ha la stessa impressione mia. Ne sono quasi sicuro xké in quel negozio (se é lui...) ci ho comprato dei dischi tipo più o meno 4 anni fa.

È semplicemente una curiosità che volevo levarmi... é lui o nn é lui? (Il negozio intendo)
 
al di là del messaggio promozionale che vuole dare il video pubblicitario, questo non penso sia tra i migliori spot che abbiano pensato per l'Alfa... :147)
Nel frattempo aspettiamo lo spot che sancirà l'uscita della nuova 149 nel 2007....
 
uh grazie l'ho visto!! è quello che il bradipo si alza dal letto c mette una vita ad arrivare alla macchina e poi corre come un pazzo giusto?se è quella si dai fagata come se la scanna per bene :elio)
 
Un mio amico golfista quando mi ha visto arrivare mi ha chiesto se con me c'era il bradipo... :cry:

io gli ho risposto che ero IO il bradipo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

E suo fratello quando mi ha visto che mi muovevo alla bradipo (cioè moooolto lentamente) mi ha detto che non posso essere "lento" visto che ho la 147!!! :drive)
 
salve!!!!!
se davvero volevano migliorarla dovevano montare un terminale
posteriore diciamo della csc o equivalente invece di mantenere la pila dell'olio poi altro ok !!!!!!!!!ad maiora
 
Fantastica, davvero fantastica... tra l'altro voi avete idea di che blu si tratti? sono due giorni che provo ad andare sul configurator ma su quel modello ha dei problemi, come se lo stessero ancora aggiornando!!! uff,,,
 
Top