Spot nasona (pubblicità 147 con bradipo)

Aler":3qty8huw ha detto:
Lo spot mi fa letteralmente schifo :cesso) :vomito)

...lo spot deve trasmettere forza, emozione, eleganza sportiva, ad esempio quello di lancio della 159, Nuova razza Alfa, era meraviglioso, semplicemente perfetto.

Certo, con al termine dello spot quella orrenda e del tutto fuori luogo sbandata, tanto che sembrava stesse per cappottarsi! :KO)
 
non è una meraviglia, ma ho visto di peggio (tipo quell'auto che si trasforma in robot e balla, o quella delle coccinelle infoiate. purtroppo non ricordo mai a che auto sia abbinata una pubblicità).
la migliore della 147 per me è la prima, quella delle 4 gemelle.

la migliore in assoluto è quella del ciclista che si appoggia alla Palio.



PS: mi è venuto in mente che quando vedo pubblicità di auto (tipo la Honda Jazz) che durano 30 secondi e l'auto la fan vedere 1 secondo di sfuggita, e per i rimanenti 29 secondi fanno vedere una ragazza che balla, che si veste, che si lava, che limona o che ne so io, penso sempre siano auto del caz :asd) devono pubblicizzarle con l'espediente della bella ragazza
 
se vi int sul sito alfa nel banner pubblicitario fanno vedere una bella fotina della stay alive ^^ per gradire meglio di nulla va XD
 
te l'ho gia detto son quelli del 17 a raggi come quelli ke dovrebbero arrivare a me ^^ presente i raggi dell'alfa gt ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
 
Codice:
E' vero però che è un po' un inno alla velocità ma se guardate bene è l'ipocrisia ricorrente di tutte le pubblicità di automobili

Ma quale ipocrisia!!!
Gia' ci stanno castrando in tutti i modi possibili immaginabili (dai Tutor che stanno spuntando come funghi al terrorismo su alcune inesistenti leggi antituning)

Basta!
Fanno bene a fare pubblicita' che inneggiano alla velocita' per promuovere l'aspetto sportivo della macchina!
Non bisogna smettere di vivere col cuore, altrimenti possiamo suicidarci tutti insieme (o comprarci tutti la Panda).
Eccheccavolo! Il 90% delle donne ha la cellulite, ma mica ci incacchiamo con le stragnocche della pubblicita'....
E poi se e' ipocrita fare pubblicita' alle auto veloci, acquistarle che cos'e'?

Poi e' giusto andare piano per strada, ma se ho i soldi e non mi interessa tenermi la patente sono sempre libero di "schiacciare"! (modo brutto per dire che posso andare a correre in pista, o in Germania, o fare tutto quello che cavolo mi pare senza coinvolgere gli altri nelle mie scelte)


Faccio un respiro, mi calmo, e proseguo dicendo che qui in ufficio e' piaciuta a tutti ed anch'io ho subito colto la coerenza del messaggio musicale.
 
bigno72":15kxr8n0 ha detto:
Basta!
Fanno bene a fare pubblicita' che inneggiano alla velocita' per promuovere l'aspetto sportivo della macchina!
Non bisogna smettere di vivere col cuore, altrimenti possiamo suicidarci tutti insieme (o comprarci tutti la Panda).

E vorrei vedere se i seattari si icacchiano per lo spot della Leon e di Loris......... ma se non va bene la sportività, se non va bene la velocità ma invece di una sportiva come l'Alfa che si vadano, i clienti "benpensanti" (di norma i pericolosi anche a 60 all'ora perchè incapaci), a comprare un Sulky.
Di sto passo si va a finire che ci faranno anche l'Alfa autolimitata a 90 all'ora ma "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha il frigobar!".
 
Rickyfer":dqcq8a6c ha detto:
Cmq si tratta già della pubblicità del MY2007...se guardate quelle che ci siono sui giornali, la nasona ha i baffetti e lo scudo cromati.

be xro in realta e' solo una promozione x le rate.. se vedi sul sito reclamizzato capisci subito ;)
 
bancario":2hyhqzfu ha detto:
La pubblicità non è male... anche se prima di capirci qualcosa ho dovuto vederla per un paio di volte...
E poi... dite la verità: bradipo a parte, quante volte dopo una tromb..., volevo dire incontro d'amore, con la propria donna, si risale sulla 147 e si schiaccia l'acceleratore per scaricare l'adrenalina residua ?!?

STAY ALIVE !!!

Io mi fumo una sigaretta...


La pubblicità è carina...anche se il messaggio che io Bradipo ho bisogno di entrare su un Alfa x "vivere" alla grande non m ipiace assolutamente...
Potevano farne una più intelligente e di classe... così la 147 viene proprio svalutata a livello di peugeot come giustamente ha detto qualcuno... bah...meglio le coccinelle... e costano pure 10000 euro in meno...
 
squalettoge":1w6ees61 ha detto:
Rickyfer":1w6ees61 ha detto:
Cmq si tratta già della pubblicità del MY2007...se guardate quelle che ci siono sui giornali, la nasona ha i baffetti e lo scudo cromati.

be xro in realta e' solo una promozione x le rate.. se vedi sul sito reclamizzato capisci subito ;)

Salve a tutti :).
Ho visto solo il 1° spot e l'ho trovato simpatico, :p peccato che la nasona si veda appena.
Il bradipo però è forte :OK)
Quoto quanto scritto sopra (è una promozione x le rate)
Ormai nelle pubblicità le auto non si vedono quasi più, conta il contorno.

Lo spot peggiore, secondo me, è quello della C4. Irritante :KO)
 
BloBlo:
la migliore della 147 per me è la prima, quella delle 4 gemelle.
Nella prima pubblicità in assoluto c'era un ragazzo che prima di salire sulla 147 aspettava che un tornado andasse a finire sulla strada e poi lui a tutta velocità l'attraversava (il tornado) e la 147 rimaneva lì incollata all'asfalto.

:elio) :elio) :elio)

cn73:
meglio le coccinelle... e costano pure 10000 euro in meno...

Dite sempre così, ma poi perchè alla fine abbiamo tutti in mano una 147???
:p :p :p


ADAN:
peccato che la nasona si veda appena.

E' vero che la nasona si vede poco, però c'è da considerare 2 cose importanti:
la prima è che è una pubblicità fatta non per pubblicizzare l'auto in sè quanto il finanziamento che ci puoi fare sull'auto,
la seconda è che NON è un auto nuova, teoricamente la gente non ha più bisogno di vederla nei minimi dettagli ogni volta, (lo so che a noi piacerebbe).
Ma guarda ad esempio la nuova pubblicità della bmw serie3 l'auto non si vede poi molto ed è nuova!!![/quote]
 
neodreamer: mi riferivo al fatto che la pubblicità delle coccinelle è più bella ed è pure riferita ad una macchina meno costosa ;)

Ieri sbaglio o ho intravisto una quarta versione della pubblicità?
 
Felix7":8i7e8ss5 ha detto:
maximus71":8i7e8ss5 ha detto:
Dives81":8i7e8ss5 ha detto:
E' una porcheria !!! :cattive10)

Ma avete ascoltato bene il sottofondo musicale? Dall'inizio alla fine?
Per me è geniale!

Si, è efficacissima secondo me. Ti colpisce e rimane impressa...

Si è vero rimane talmente impressa in certe zucchette malate :( , che mi sono già sentita dire: ah, mai una 147? si,si quella del bradipo, quel coso lento e peloso...tutti cosi gli alfisti?:nono02) :nono02)

:mad2) :mad2) :mad2)

azz ci prendono già per :culo) grrrr :evil:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tapiro eccoci qui....
 
neodreamer":2avw47zo ha detto:
cn73:
meglio le coccinelle... e costano pure 10000 euro in meno...

Dite sempre così, ma poi perchè alla fine abbiamo tutti in mano una 147???
eeeh... fortunatamente non mi sono basata su una pubblicità per innamorarmi di lei :D l'ho addocchiata in un parcheggio e me la sono rimirata per qualche minuto. poi ho detto: "quell'auto* deve essere mia" :D alla facciazza dei pubblicitari :asd)

*non quella quella, una uguale insomma :asd)

è stata la pubblicità più efficace :D

PS: ho sentito alla radio la pubblicità Stay Alive, c'è un ragazzo che dice (più o meno):
Non mi rassegnerò a stare tutta la vita seduto in poltrona, mangiando il tonno direttamente dalla scatoletta, no! Mi alzerò, e andrò a dormire.

:eek13)
 
Top