Codice:
E' vero però che è un po' un inno alla velocità ma se guardate bene è l'ipocrisia ricorrente di tutte le pubblicità di automobili
Ma quale ipocrisia!!!
Gia' ci stanno castrando in tutti i modi possibili immaginabili (dai Tutor che stanno spuntando come funghi al terrorismo su alcune inesistenti leggi antituning)
Basta!
Fanno bene a fare pubblicita' che inneggiano alla velocita' per promuovere l'aspetto sportivo della macchina!
Non bisogna smettere di vivere col cuore, altrimenti possiamo suicidarci tutti insieme (o comprarci tutti la Panda).
Eccheccavolo! Il 90% delle donne ha la cellulite, ma mica ci incacchiamo con le stragnocche della pubblicita'....
E poi se e' ipocrita fare pubblicita' alle auto veloci, acquistarle che cos'e'?
Poi e' giusto andare piano per strada, ma se ho i soldi e non mi interessa tenermi la patente sono sempre libero di "schiacciare"! (modo brutto per dire che posso andare a correre in pista, o in Germania, o fare tutto quello che cavolo mi pare senza coinvolgere gli altri nelle mie scelte)
Faccio un respiro, mi calmo, e proseguo dicendo che qui in ufficio e' piaciuta a tutti ed anch'io ho subito colto la coerenza del messaggio musicale.