Spot nasona (pubblicità 147 con bradipo)

Vista ora!!!!!!!!!!! Metà però.... ho fatto in tempo a vedere quel coso con la tipa...CHE BRUTTO!!!!!!!!

STAYALIVE :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Re: Spot nasona

prossimo alfista":1sulufjq ha detto:
Avete visto la nuova pubblicità in tv della :147) ?!
Davvero brutto, e nn fanno vedere piu' di tanto la :147). Qlc ha info su questa versione (oltre scapicollarci sabato e domenica a vederla)?
Temo gia' quanto ci prenderanno in giro x chi guida le ns amate :drive) !!!!

arkai83":27kqkw6t ha detto:
qualkuno ha il link ke la vogliovedere ^^?

www.stayalive.it

I video sono quelli col bradipo...bah...io nn ho capito molto la pubblicità...e poi, è una pubblicità a se stante, o è un nuovo allestimento o offerta per 147? Cosa comporta, in tal caso? Sul sito dell'Alfa non ho trovato nessuna info... :baby)

M.

non penso si tratti di una nuova versione, bensì di una promozione o qualcosa di simile! quando un modello arriva a fine carriera se ne inventano una di nuova tutti i giorni pur di vendere.....
cmq a me la publicità piace..... è simpatico il bradipo :D

Ma magari inneggiasse allo "sprint".
Invece fa pena....... l'unica cosa che trovo bella è proprio la "zampata" (nel vero senso del termine), il resto.............. bah.......

A me sembra carina, con il Bradipo che ci mette una vita ad arrivare in macchina ma poi, appena a bordo, si scatena!!

E' vero però che è un po' un inno alla velocità ma se guardate bene è l'ipocrisia ricorrente di tutte le pubblicità di automobili.

maximus71":24h248yc ha detto:
A me sembra carina, con il Bradipo che ci mette una vita ad arrivare in macchina ma poi, appena a bordo, si scatena!!

E' vero però che è un po' un inno alla velocità ma se guardate bene è l'ipocrisia ricorrente di tutte le pubblicità di automobili.

quoto, come ad esempio la pubblicità della leon fatta da capirossi, che sembra andar velocissimo e poi si vede il contagiri a 1200g/min!!!

mi unisco nella schiera di quelli a cui NON PIACE.
oki che magari è meglio di quella di capirossi , e mille altre... ma fa pena.. che cosa vuole comunicare? ... che la 147 è un auto che fa impazzire le donne? ... dai ho la donna che se la vado a prendere con la 147 non esce nemmeno fuori a cena. Minimo spider..

Vogliono utopicamente farci credere che le ragazze si girano quando la vedono passare? ma dai...
avrà mille doti e anche di più, ma di sicuro non quella.

STAYALIVE poi.. un sito senza senso che dubito nessuno ha mai sentito nominare, si prende perfino uan versione sponsorizzata della 147 ? EH? .. vabbeh

E poi è un insulto che scende quel mostro dalla 147.. mi sento offeso e la voglio prendere sul personale.

Per non parlare della confusione che creano, se noi alfisti siamo qua a chiederci "ma che minchia è la stayalive?" figuriamoci il pubblico a casa che fa confusione su progressione, impressione, distinctive e TI .
Aahahhah

xadoom":3di5s7du ha detto:
inneggia un po' troppo alla velocita' :asd)

e gia :asd) xro ci sta :lol:

penso sia una promozione dato che tra poco arriva il nuovo rest. :elio) (leggere in novita alfa)

ecco la promozione

Promozioni

Oggi Alfa 147 può essere tua con la nuova offerta Stay Alive!
Fino al 30 settembre finanziamento 5 anni a tasso zero, anticipo zero con prima rata a gennaio 2007, più 5 anni di polizza furto, incendio e Kasko inclusa nel piano e supervalutazione dell'usato. Taeg 0,55.
Anche sabato 16 e domenica 17 dai Concessionari Alfa Romeo.
Alfa 147. Stay alive.

Alfa 147.
Nuove versioni, più ricche nei contenuti più accessibili nel prezzo. E tutte con motori Euro 4.

Qualche esempio?

Alfa 147 Blackline, contenuti esclusivi per chi ama la sportività con stile:
• carrozzeria bicolore con tetto nero lucido
• cerchi in lega da 17” a fori con effetto diamantato
• assetto sportivo ribassato
• terminale di scarico cromato
• calotte specchi retrovisori esterni nero lucido
• spoiler nero lucido
• interni in tessuto bicolore

Ancora più complete le versioni Distinctive, che agli interni in Alfatex, al climatizzatore bizona e al Cruise Control, aggiungono oggi i comandi radio al volante.

Infine, altra grande novità della nuova gamma sono le versioni Exclusive, al top dell'equipaggiamento:
oltre ai contenuti delle versioni Distinctive offrono di serie navigatore a mappe con telefono e comandi vocali, comandi radio/telefono al volante, cerchi in lega da 17".

da
>>>Clicca<<<

bha a me non dispiace nello spot cmq non inneggiano al nuovo modello quanto al tasso zero........ ke cmq sia è una cosa conveniente non vedo il motivo di gettare fango sulle ultime vendite della nasona ^^ di sicuro non vado a comprare un leon visto ke a me costa di piu XD hihihi a parita di accessori