[Spostato] 02-10-05 (domenica) meeting lago di garda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nuovamente aperte le iscrizioni x il meeting

Ho buttato una data per ora indicativa x il meeting che è già stato rimandato una volta per le poche adesioni, perciò questa volta vediamo di esserci...
Il programma è sempre lo stesso..

Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
 
Si ma il raduno tuning.. o qualcosa di simile è a roma... io faccio un meeting sul lago di garda... non penso che gente di roma sarebbe venuta qui sul lago comunque...
 
dbteox":223jlnui ha detto:
Si ma il raduno tuning.. o qualcosa di simile è a roma... io faccio un meeting sul lago di garda... non penso che gente di roma sarebbe venuta qui sul lago comunque...
ma no, questo è a Badia Polesine (RO), lo stesso giorno :asd)
 
dbteox":1k1sd4rb ha detto:
Si ma il raduno tuning.. o qualcosa di simile è a roma... io faccio un meeting sul lago di garda... non penso che gente di roma sarebbe venuta qui sul lago comunque...

non sapevo che badia polesine fosse a roma.... :sgrat)

io ho sempre saputo che è in provincia di rovigo... nel veneto :OK)
 
Ops scusa l'ignoranza ma pensavo che (RO) fosse roma!!!
Va bhe perdonatemi.. allora penso proprio che lo sposterò indicativamente alla settimana successiva... la prima domenica di ottobre!!!
 
Re: <b>02-10-05 (domenica) meeting lago di garda</b>

dbteox":1bfwngcz ha detto:
Stò organizzando un raduno x domenica 21 o domenica 28 agosto sul lago di garda.
Ditemi secondo voi qual'è la migliore data???
fatemi sapere
Iniziamo con il listone

1)Dbteox + 1 o 2 tipe (ENTRAMBI I WEEK END)
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
3)maverickgt + 1 persona (SOLO per Domenixa 21 però)

Domani vi farò avere il programma della giornata!!!

A presto

da titolo
02-10-05 (domenica) meeting lago di garda

da post:
Stò organizzando un raduno x domenica 21 o domenica 28 agosto sul lago di garda.

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
ste1978":3gs2p6n6 ha detto:
147 2.0ts":3gs2p6n6 ha detto:
ste1978":3gs2p6n6 ha detto:
Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .


W inter.............................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :mecry2)


:fluffle) :fluffle) :fl

scherzavo son acalcistico come nessuno :OK)
 
147 2.0ts":2vfi4aor ha detto:
ste1978":2vfi4aor ha detto:
147 2.0ts":2vfi4aor ha detto:
ste1978":2vfi4aor ha detto:
Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .


W inter.............................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :mecry2)


:fluffle) :fluffle) :fl

scherzavo son acalcistico come nessuno :OK)


Nessun problema :OK)
 
Scusate... ma se leggete tutto il topic vedrete che questo primo meeting è già stato spostato + volte... perciò x ora penso che la data sia questa: 02/10/2005 ma nulla di definitivo x la data... x il programma sempre quello... dai anche io sono milanista.. ce la guardiamo al bar la partita!!!
non perderti questo meeting!!
 
dbteox":1cootoz6 ha detto:
Scusate... ma se leggete tutto il topic vedrete che questo primo meeting è già stato spostato + volte... perciò x ora penso che la data sia questa: 02/10/2005 ma nulla di definitivo x la data... x il programma sempre quello... dai anche io sono milanista.. ce la guardiamo al bar la partita!!!
non perderti questo meeting!!

Dai dipende dalla partita, magari se non è importante salto lo stadio e vengo :OK)
 
dbteox":1n0d9wkw ha detto:
Scusate... ma se leggete tutto il topic vedrete che questo primo meeting è già stato spostato + volte... perciò x ora penso che la data sia questa: 02/10/2005 ma nulla di definitivo x la data... x il programma sempre quello... dai anche io sono milanista.. ce la guardiamo al bar la partita!!!
non perderti questo meeting!!

Eccomi!
Io suggerirei di chiudere questo e aprirne uno nuovo pi chiaro, se uno si mette a legger questo dall'inizio non capisce più nulla!
:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top