ma no, questo è a Badia Polesine (RO), lo stesso giorno :asd)dbteox":223jlnui ha detto:Si ma il raduno tuning.. o qualcosa di simile è a roma... io faccio un meeting sul lago di garda... non penso che gente di roma sarebbe venuta qui sul lago comunque...
dbteox":1k1sd4rb ha detto:Si ma il raduno tuning.. o qualcosa di simile è a roma... io faccio un meeting sul lago di garda... non penso che gente di roma sarebbe venuta qui sul lago comunque...
dbteox":1bfwngcz ha detto:Stò organizzando un raduno x domenica 21 o domenica 28 agosto sul lago di garda.
Ditemi secondo voi qual'è la migliore data???
fatemi sapere
Iniziamo con il listone
1)Dbteox + 1 o 2 tipe (ENTRAMBI I WEEK END)
2)darkuriel (SOLO per Domenixa 21 però, il we dopo parto!)
3)maverickgt + 1 persona (SOLO per Domenixa 21 però)
Domani vi farò avere il programma della giornata!!!
A presto
02-10-05 (domenica) meeting lago di garda
Stò organizzando un raduno x domenica 21 o domenica 28 agosto sul lago di garda.
ste1978":migrbwky ha detto:Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .
147 2.0ts":3kfjrz18 ha detto:ste1978":3kfjrz18 ha detto:Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .
W inter.............................
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":3gs2p6n6 ha detto:147 2.0ts":3gs2p6n6 ha detto:ste1978":3gs2p6n6 ha detto:Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .
:mecry2) :mecry2)
:fluffle) :fluffle) :fl
147 2.0ts":2vfi4aor ha detto:ste1978":2vfi4aor ha detto:147 2.0ts":2vfi4aor ha detto:ste1978":2vfi4aor ha detto:Mi spiace ma quella domenica sono già impegnato per un'altra mia passione : il Milan .
:mecry2) :mecry2)
:fluffle) :fluffle) :fl
scherzavo son acalcistico come nessuno :OK)
dbteox":1cootoz6 ha detto:Scusate... ma se leggete tutto il topic vedrete che questo primo meeting è già stato spostato + volte... perciò x ora penso che la data sia questa: 02/10/2005 ma nulla di definitivo x la data... x il programma sempre quello... dai anche io sono milanista.. ce la guardiamo al bar la partita!!!
non perderti questo meeting!!
dbteox":1n0d9wkw ha detto:Scusate... ma se leggete tutto il topic vedrete che questo primo meeting è già stato spostato + volte... perciò x ora penso che la data sia questa: 02/10/2005 ma nulla di definitivo x la data... x il programma sempre quello... dai anche io sono milanista.. ce la guardiamo al bar la partita!!!
non perderti questo meeting!!
dbteox":3rnde4y5 ha detto:Grande Ste... così saresti un vero alfista!!