02-10-2005 [Domenica] Meeting sul Lago di Garda!!!

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Sono nuovamente aperte le iscrizioni x il meeting

Ho buttato una data per ora indicativa x il meeting che è già stato rimandato una volta per le poche adesioni, perciò questa volta vediamo di esserci...


Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]


Il programma è il seguente:

Il ritrovo avverrà dalle 11 alle 11:30 presso il parcheggio antistante il
Centro Commerciale SALO' 2
Via Montale, 5 Fraz. Cunettone,
25087 SALO' (BS)

Il posto dove possiamo mangiare è questo:
Ristorante Pizzeria "L'Airone"
Manerba (BS)


x chi nn ha il navigatore potete stamparvi un simpatico itinerario su
http://www.mappy.it o http://www.viamichelin.it
 
Ottimo

Aggiornate il listone:


Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza

se non vi fa nulla potreste inviarmi il vostro numero di cellulare x avere conferma telefonica gli ultimi giorni prima del meeting, tramite messaggio privato o email.
Perciò Ferra se non ti fa nulla lo aspetto!!!

Grazie a presto
 
visto che comunque ad andare a ottobre c'è ancora un po di tempo credo che per il momento ci si possaa iscrivere poi piu avanti si puo confermare :OK)
 
ok d'accordo.. però meglio viene organizzato meglio viene.. non trovi???
visto che già una volta non si era fatto + sentire nessuno con i numeri di telefono io inizio a chiederli.. tanto darmelo tra 2 mesi o darmelo adesso cosa cambia??? non ti tempesto di sms e di squilli non preoccuparti!!!
 
dbteox":2t6sxe6d ha detto:
ok d'accordo.. però meglio viene organizzato meglio viene.. non trovi???
visto che già una volta non si era fatto + sentire nessuno con i numeri di telefono io inizio a chiederli.. tanto darmelo tra 2 mesi o darmelo adesso cosa cambia??? non ti tempesto di sms e di squilli non preoccuparti!!!

Parere personale: non vedo la necessita' di chiedere i numeri di telefono con cosi' largo anticipo.
Inoltre, e' chiaro che le persone siano un po' ritrose a comunicare il loro numero di telefono: sarebbe meglio se fossi tu per primo a comunicare il tuo.
D'altronde, una volta che sono stati fissati il luogo e l'orario del ritrovo, le informazioni ci sono tutte, tutto il resto e' un "in piu'".


:OK)
 
Io non ho nessun problema a comunicare il mio sempre che venga fornito quello dei partecipanti... visto che ho ancora organizzato meeting abbastanza grossi da circa 150 persone prenotato il ristorante e alla fine me ne arrivavano 120... quelle 30 dove sono come facciamo a sentirle???
ekko il tutto poi il ristorante lo sento io che se gli va bene toglie i tavoli ed è tutto a posto... ma se gli girano i coglioni ti fanno pagare anche il coperto x tutte le persone mancanti!!!
capito perchè voglio i numeri????
 
Guarda che ti capisco benissimo, tuttavia ti faccio queste obiezioni:

1) se le 30 persone non si presentano e hai i numeri di telefono, che fai, le chiami e le minacci di morte se non vengono? (e' una battuta, ovviamente)

2) anche tu scrivi che non hai problemi a dare il tuo numero se gli altri ti danno il loro... capirai allora l'imbarazzo di un utente che magari non ti conosce e si trova un attimo in difficolta' a dare il suo numero di telefono per un evento che avverra' tra un mese e mezzo. Avendo gia' organizzato avvenimenti di questo tipo, immagino sarai d'accordo con me che e' l'organizzatore che mette per primo a disposizione il proprio numero.

3) ribadisco, chiedere i numeri adesso mi sembra prematuro: avete pur sempre il forum per contattarvi. Dopodiche' sta alla maturita' del singolo, nel caso sappia che non puo' leggere il forum, fornire strumenti per essere contattato.

Queste ovviamente sono mie considerazioni personali, prendile per quello che sono, non voglio insegnare nulla a nessuno. :OK)
 
ok hai perfettamente ragione maxchan147 proprio x questo seguirò ogni tuo consiglio... aspetterò ancora un pò e poi farò avere a tutti il mio numero di cellulare se vorranno ricambiare il favore sarà ben accetto...
grazie ancora..
se avete altri consigli lasciate pure... sono sempre ben accette!!
grazie maxchan147

x bicipite... cerca di non mancare ti aspettiamo!!
 
Mi dispiace paccare ma essendo di domenica è per me proibitivo :( ...fosse stato di sabato sarei venuto...va bè divertitevi e fate tante foto! :OK)
 
Lacco non riesci proprio????
mi dispiace.. ma la maggior parte della gente il sabato lavora... fosse x me lo farei anche sabato!! anzi sarebbe meglio... così magari dopo si fa una puntatina in qualche disco

facciamo così chi si mette in lista scriva se gli va meglio il sabato o la domenica ok???
 
dbteox":20e5qyn7 ha detto:
Lacco non riesci proprio????
mi dispiace.. ma la maggior parte della gente il sabato lavora... fosse x me lo farei anche sabato!! anzi sarebbe meglio... così magari dopo si fa una puntatina in qualche disco

facciamo così chi si mette in lista scriva se gli va meglio il sabato o la domenica ok???

Ok facciamo così!Dando la possibilità di scegliere tra i due giorni si può valutare quanta gente c'è un giorno e quanta l'altro e decidere semmai...mi metto in lista di sabato allora... :OK)

Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza
3)Lacco79 (se si fa di sabato)
 
eventualmente si fa un megameeting con orario continuato dalle 8:00 di sabato alle 22:00 di domenica :asd) :asd)

comunque io sono per la domenica perchè il sabato lavoro


Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza (domenica)
3)Lacco79 (se si fa di sabato)
 
Iniziamo con il listone:
1)Dbteoz + Eleonora [ragazza]
2)Ferra + Ragazza (domenica)
3)Lacco79 (se si fa di sabato)
4)Gialloblu (domenica)
 
Top