[Spostato] 02-10-05 (domenica) meeting lago di garda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco perchè coi meeting ci sono sempre tutti sti problemi con i menù e il cibo in genere.

ma io dico, una normale pizzeria o ristorante, ben piccola che sia, si trova con almeno 50 persone a sera, come diavolo fa a starci dietro ? è ovvio che tutti non possiamo mangiare contemporaneamente, ci sarà chi aspetta. ho fatto dei ritrovi scolastici in cui eravamo in 35 (molti di più di questo meeting), il locale era pieno ed i piatti arrivavano un po ' alla volta (ma comunque in tempi ragionevoli) e tutto è andato bene.

è chiaro ragazzi che se vogliamo mangiare tutti assieme non possiamo, ma non lo sarà neanche ordinando tutti lo stesso menù, a meno che (e questa è l'idea del posto dove andiamo, come ce l'hanno del resto tutti i ristoratori in presenza di grandi gruppi), preparare i piatti prima e poi scaldarli.
vedrai che se vai avanti con la cosa, ti daranno un prezzo fisso, che dovrai versare prima del meeting. in questo modo coprono le spese dei piatti che preparano prima e se qualcuno all'ultimo non viene, loro sono comunque coperti.

a me sta cosa non sta bene. scusate se sono il solito piglolo rompiballe. perchè devo darla vinta a loro quando possono comunque starci dietro?! ma piuttosto andiamo in pizzeria !

ultima cosa: i progressi sono comunque lievi. da tre persone siamo passati a 8, e considera che l'idea del raduno solo gt l'hai tenuta su poco tempo.
se si fa solo gt io ci sto, magari facciamolo più avanti e apriamo una discussione animata al riguardo, vedrai che le persone vengono. ci saranno sempre quelli che si iscrivono e poi si cancellano ma quello è un problema di responsabilizzazione di chi partecipa
 
maverickgt82":25zkfpkl ha detto:
io non capisco perchè coi meeting ci sono sempre tutti sti problemi con i menù e il cibo in genere.

ma io dico, una normale pizzeria o ristorante, ben piccola che sia, si trova con almeno 50 persone a sera, come diavolo fa a starci dietro ? è ovvio che tutti non possiamo mangiare contemporaneamente, ci sarà chi aspetta. ho fatto dei ritrovi scolastici in cui eravamo in 35 (molti di più di questo meeting), il locale era pieno ed i piatti arrivavano un po ' alla volta (ma comunque in tempi ragionevoli) e tutto è andato bene.

è chiaro ragazzi che se vogliamo mangiare tutti assieme non possiamo, ma non lo sarà neanche ordinando tutti lo stesso menù, a meno che (e questa è l'idea del posto dove andiamo, come ce l'hanno del resto tutti i ristoratori in presenza di grandi gruppi), preparare i piatti prima e poi scaldarli.
vedrai che se vai avanti con la cosa, ti daranno un prezzo fisso, che dovrai versare prima del meeting. in questo modo coprono le spese dei piatti che preparano prima e se qualcuno all'ultimo non viene, loro sono comunque coperti.

a me sta cosa non sta bene. scusate se sono il solito piglolo rompiballe. perchè devo darla vinta a loro quando possono comunque starci dietro?! ma piuttosto andiamo in pizzeria !

ultima cosa: i progressi sono comunque lievi. da tre persone siamo passati a 8, e considera che l'idea del raduno solo gt l'hai tenuta su poco tempo.
se si fa solo gt io ci sto, magari facciamolo più avanti e apriamo una discussione animata al riguardo, vedrai che le persone vengono. ci saranno sempre quelli che si iscrivono e poi si cancellano ma quello è un problema di responsabilizzazione di chi partecipa

mamma mia quanti problemi x mangiare fate cosi pizzeria e via!!!!! :OK)
 
Ragazzi come volete... io ho anche altre alternative... tipo pizzeria e risotorante assieme.
Se a voi va bene inizio ad attivarmi su quest'altro lato...
Pietro hai presente l'airone??? che ne dici non potrebbe andare bene???
 
Io dico che se la cifra sta bene a tutti, tipo 25-30 euro, se si mangia qualcosa di vario e goloso è meglio della solita pizza, ma l'importante è riuscire a trovarci :celebrate) , in un bel posto e far una bella gita con le nostre alfa, no?
Quindi se la cifra ci va bene, lasciamo dbteox organizzare in un posto e basta, sennò lo tiriamo ***** e continua a cambiare e non si capisce più nulla!!
Io confermo la presenza, da solo; preferisco un posto con i meu come scritto sopra, per 25-30 euro, ma pur di realizzarlo mi adeguo, va tutto bene. :OK)
dbteox imho raccolgi le idee e le proposte e poi fissalo e basta, così poi chi darà l'adesione sa dove sta andando, altrimenti è tutto troppo vago e la gente si scoraggia..
 
Bhe per l'inizio ci siamo:

Il giorno sarà Domenica 21 Agosto

Il ritrovo avverrà dalle 11 alle 11:30 presso il parcheggio antistante il
Centro Commerciale SALO' 2
Via Montale, 5 Fraz. Cunettone,
25087 SALO' (BS)

Per il ristorante raccolgo ancora un paio di opinioni dai partecipanti e chiudo!
Comunque non c'è problema... divento matto quanto volete per l'alfa!!!

Per il dopo ristorante ho in mente un paio di opzioni che si potranno decidere al volo dopo aver pranzato.

Per ora ti basta???
 
dbteox":1d9h1m8i ha detto:
Ragazzi come volete... io ho anche altre alternative... tipo pizzeria e risotorante assieme.
Se a voi va bene inizio ad attivarmi su quest'altro lato...
Pietro hai presente l'airone??? che ne dici non potrebbe andare bene???

Bhè L'Airone potrebbe essere una bella idea!
Ognuno mangia quello che vuole e via... tra l'altro si spende anche poco!

P.S: Se hai bisogno di una mano per organizzare fammi sapere! :OK)
 
Io ho bisogno di sapere quanti siamo circa almeno entro il 15 agosto con un margine d'errore di 5 persone.
Pensate che possiate farcelo a farmelo sapere per quella data???
Ciao raga a presto
 
noo...il 21/08 noooo....

sono in Germania dai suoceri......e il 28/08 nemmeno ke sono a Brno x il GP....facciamolo in Settembre ke oltre a essere uno splendido mese dove sono nate splendide persone e' anke meglio in quanto molti sono tornati dalle ferie e fa meno caldo....a me mangiare polenta con 30° fuori..... :mecry2)

Dai spostatelo!
 
Tranquillo ne stò già pensando altri che organizzerò con piacere... sicuramente uno a settembre/ottobre... vediamo come va questo e poi decido se farne uno anche solo x alfa GT
 
Listone aggiornato!!
Ragazzi prima del 15 ho bisogno della conferma!!
Mi raccomando

1) Dbteox + 1 o 2 tipe
2) darkuriel
3) maverickgt + 1 persona
4) 147 2.0ts
5) 147fast + Francesca
6) teknomotion (da confermare)
7) Filip1983 (da confermare)
8) °Zan° (da confermare)
9) secci (da confermare)
10) LACCO79 (da confermare)
11) ste1978 (da confermare)
12) squalettoge (da confermare)
13) lelesch81 (da confermare)
 
Listone aggiornato!!
Ragazzi prima del 15 ho bisogno della conferma!!
Mi raccomando

1) Dbteox + 1 o 2 tipe
2) darkuriel
3) maverickgt + 1 persona
4) 147 2.0ts
5) 147fast + Francesca
6) teknomotion (da confermare)
7) Filip1983 (da confermare)
8) °Zan° (da confermare)
9) secci (da confermare)
10) LACCO79 (da confermare)
11) ste1978 (da confermare)
12) squalettoge (da confermare)
13) lelesch81 (da confermare)
14)luca_one76 +1 (salvo reperibilità lavoro)
 
Non preoccuparti... ne stò già organizzando uno a fine settembre inizio ottobre... questo ormai si deve fare!!!
mi dispiace che tu non ci sarai... ma scommetto che il prossimo non lo mancherai.. ti dico di + possiamo già iniziare ad organizzare... e x la data la decidi tu!!

ok???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top