Sportellata nel parcheggio !!!

scusa raul ma ste strisce dove le attacchi? sullo scudo dopo che parcheggi? spero tanto che tu non vada in giro con ste strisce attaccate...

le attacco ai bordi dello scudo,ma nn tutto solo 5cm x lato piu' o meno in mezzo che e'il punto dove sporge di piu',cmq quasi nn si vedono sono scure,la mia e'blu scuro percio'.............

non esistono solo le sportellate....purtroppo esistono anche le "manovrate"!
ovvero colui che ti si appoggia delicatamente in manovra :mad2)
sentite questa: un giorno fermo all'imbocco della strada uscendo di casa una signorina mi è venuta addosso in retro :handclap) risultato paraurti e cofano da sostituire. appena sostituito il tutto il giorno dopo vado a prendere la macchina da un parcheggio e che ti trovo...la bozza sul paraurti nuovo :wall)

andando un po fuori topic oggi è successa una cosa gravissima che nn mi perdonerò mai :sadomaso)
ho caricato una cosa sul sedile posteriore...non so come ho dimenticato lo sportello aperto...sono montato, sono partito e ho praticamente chiuso lo sportello posteriore su una colonna del garage! MEA CULPA!!!!!!! mi devo autofrustare! a che cavolo stavo pensando? :wall)

themommi":1ylpg8yg ha detto:
el_drugo":1ylpg8yg ha detto:
sono quelle originali alfa? aftermarket o pecione??
hai qualche foto??
grazie
Si...sono quelli originali AR, della modica cifra di 85euro e venduti solo in blocco....
Foto della mia?.... mmmmhhhhh mi sa che non ne ho ancora fatte..... prova a cercare "modanature" nel forum, qualche immagine dovresti trovarla, altrimenti fammi sapere che faccio due foto.

Ciao,
Marco.

:scratch) galleria personale fotografica del Mitico "Ruspy" e vai di Fotocon Paracolpi laterali in tinta...............

...ragazzi, ricordo che da appiccicare esistono anche delle "belle" pellicole traspasparenti....
vanno tanto per i furistrada (per quelli che lo fanno veramente proteggono la vernice dai sassi piu' o meno piccoli), ma vicino a casa mia c'e' una 159 che ce l'ha dal passaruota.
Esteticamente non sono terribili, ma non so quanto si rischia di "timbrare" la carrozzeria (alias: quando li togli ti rimane la vernice piu' scura).
Esistono sia gia' tagliati per certi modelli (tipicamente per i paraurti) che da tagliare e adattare...

Byyye,
Marco

Hispaniko":n085lnkf ha detto:
:scratch) galleria personale fotografica del Mitico "Ruspy" e vai di Fotocon Paracolpi laterali in tinta...............
Ho visto le foto: secondo me stanno veramente bene in tinta, ma credo non siano quelli originali AR.
Questo mi fa pensare che se mi fosse sbattuto un po' di piu', invece di prendere subito le modanature AR, avrei potuto anche io prendere qualcosa di verniciabile....

Vabbe'.... posso sempre cambiare!

Ciaaooo,
Marco.

Hispaniko":2gneu4w3 ha detto:

si non sono male in tinta..
ma è sempre una serie 0... speravo in una serie 3 con le modanature.. o una qualsiasi restyling insomma..

thanks

A me è successo a fine agosto... dopo il ritorno dalla spagna! E a salou l'avevo lasciata sulla strada proprio davanti alla fermata degli autobus, mille persone ubriache alle 6 di mattina ma non è accaduto nulla. A milano, 10 minuti in un centro commerciale e che bella botta! Cosi ho preso un martello ho dato un bel colpo alla maniglia, l'ho spaccata. Fatta la stessa cosa anche con l'altra maniglia... Il carrozziere mi ha riverniciato tutta la macchina come tentato furto. Ora ssembra appena uscita dal conce,, bellissima

white.oleander":xfxy5j67 ha detto:
A me è successo a fine agosto... dopo il ritorno dalla spagna! E a salou l'avevo lasciata sulla strada proprio davanti alla fermata degli autobus, mille persone ubriache alle 6 di mattina ma non è accaduto nulla. A milano, 10 minuti in un centro commerciale e che bella botta! Cosi ho preso un martello ho dato un bel colpo alla maniglia, l'ho spaccata. Fatta la stessa cosa anche con l'altra maniglia... Il carrozziere mi ha riverniciato tutta la macchina come tentato furto. Ora ssembra appena uscita dal conce,, bellissima
ahi ahi...okkio chge questa è truffa... :asd) :asd) :asd)
mo qualcuno arriva a rimproverarti...

Rickyfer":6vjbgizs ha detto:
white.oleander":6vjbgizs ha detto:
ahi ahi...okkio chge questa è truffa... :asd) :asd) :asd)
mo qualcuno arriva a rimproverarti...

.....ecco un altro motivo da aggiungere per cui le Assicurazioni in Italia sono le + care del resto d'Europa........."E Io Pago".............

......quanto meno abbiamo il buon senso di evitare di raccontarle.............
visto che giustamente possono essere benissimo interpretate come
Truffa e quindi ..........codice Penale.....................