scusa raul ma ste strisce dove le attacchi? sullo scudo dopo che parcheggi? spero tanto che tu non vada in giro con ste strisce attaccate...
themommi":1ylpg8yg ha detto:Si...sono quelli originali AR, della modica cifra di 85euro e venduti solo in blocco....el_drugo":1ylpg8yg ha detto:sono quelle originali alfa? aftermarket o pecione??
hai qualche foto??
grazie
Foto della mia?.... mmmmhhhhh mi sa che non ne ho ancora fatte..... prova a cercare "modanature" nel forum, qualche immagine dovresti trovarla, altrimenti fammi sapere che faccio due foto.
Ciao,
Marco.
Ho visto le foto: secondo me stanno veramente bene in tinta, ma credo non siano quelli originali AR.Hispaniko":n085lnkf ha detto::scratch) galleria personale fotografica del Mitico "Ruspy" e vai di Fotocon Paracolpi laterali in tinta...............
Hispaniko":2gneu4w3 ha detto::scratch) galleria personale fotografica del Mitico "Ruspy" e vai di Fotocon Paracolpi laterali in tinta...............
ahi ahi...okkio chge questa è truffa... :asd) :asd) :asd)white.oleander":xfxy5j67 ha detto:A me è successo a fine agosto... dopo il ritorno dalla spagna! E a salou l'avevo lasciata sulla strada proprio davanti alla fermata degli autobus, mille persone ubriache alle 6 di mattina ma non è accaduto nulla. A milano, 10 minuti in un centro commerciale e che bella botta! Cosi ho preso un martello ho dato un bel colpo alla maniglia, l'ho spaccata. Fatta la stessa cosa anche con l'altra maniglia... Il carrozziere mi ha riverniciato tutta la macchina come tentato furto. Ora ssembra appena uscita dal conce,, bellissima
Rickyfer":6vjbgizs ha detto:ahi ahi...okkio chge questa è truffa... :asd) :asd) :asd)white.oleander":6vjbgizs ha detto:A me è successo a fine agosto... dopo il ritorno dalla spagna! E a salou l'avevo lasciata sulla strada proprio davanti alla fermata degli autobus, mille persone ubriache alle 6 di mattina ma non è accaduto nulla. A milano, 10 minuti in un centro commerciale e che bella botta! Cosi ho preso un martello ho dato un bel colpo alla maniglia, l'ho spaccata. Fatta la stessa cosa anche con l'altra maniglia... Il carrozziere mi ha riverniciato tutta la macchina come tentato furto. Ora ssembra appena uscita dal conce,, bellissima
mo qualcuno arriva a rimproverarti...