squalettoge":1qa57ayl ha detto:su di un numero di elaborare c'e' la prova diu questo sistema by ferrarsi su di un mjtd :?:
diventa bello divertente
la modifica 'e anche ribattezzata il buon vinello di ferraris
awe":2dpc3xgf ha detto:LELE ti odio !!! :ignore) :ignore)
Ora non riesco più a smettere di cercare info in rete su sta modifica sugli aspirati e su i vantaggi che può dare... ho gia trovato un sito americano che vende il kit per aspirati/turbo/ e anche i pezzi singoli. Per il kit per l'aspirato vogliono 280$ + sped. la pompa è da 100PS e gli iniettori sono 2...la tanica è da 1.5galloni ma con 10$ in più ti danno quella da 2.5.
Poi ci sono le spiegazioni per il montaggio al posto della ruota di scorta il tutto è molto dettagliato !! Non ho capito però come funziona l'elettronica... :love) mannaggia a te !!!
:schok) pronto ferraris ? si sono un'amico di LELE volevo chiederLe, ho gia il kit per fare la modifica su un aspirato "sovralimentato" quanto potrebbe costarmi il montaggio e la messa a punto ? oo così poco ? in settimana ha un buchetto per la mia 147 ? si ... ok ci vediamo tra 5 minuti :all_coholic)
Il link non ve lo darò mai !!
awe":2m7oriw4 ha detto:ora mi sto informando ho visto un golf G60 quindi "volumetrica" andare a acquamist, solo che non so ancora come funziona la centralina... tu hai dovuto ri-rimappare ?
andreadebi":20xbuf5e ha detto:come cavolo si vede????leggo solo la pagina iniziale di disco remoto!!!!help me!!!
andreadebi":32ij79by ha detto:come cavolo si vede????leggo solo la pagina iniziale di disco remoto!!!!help me!!!