Spiegazione dei nostri Nickname

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
45
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Come da titolo apro questa discussione per sapere il significato e perchè avete scelto i vostri nickname... Ovviamente inizio io.


- ste1978 : molto semplice l'inizio del mio nome e il mio anno di nascita.
 
-Natysh: Mi chiamo Natascia quindi tutti mi chiamano Naty, NAty era troppo semplice e allora..... Natysh!!!!! satanica non mi sembrava il caso!!
 
natysh":28fsvuks ha detto:
Mi chiamo Natascia
OK, questo era facile...
satanica non mi sembrava il caso!!
Ma Satanica anche se non tisembrava il caso adesso ce lo devi spiegare! :elio)

Il mio nick e' l'abbreviazione del mio congnome (Bignone).
In qualsiasi ambiente in cui sono entrato (varie scuole, posti di lavoro, militare ecc.) mi hanno sempre chiamato tutti cosi' e quindi...
La variante El Biño invece e' mia.
 
Il mio è una fusione fra nome e cognome. Siccome Marco è un nome inflazionatissimo ho aggiunto le prime due lettere del cognome (Bianchi) per distinguermi un pò....
 
BiMarco":mr4cup62 ha detto:
Il mio è una fusione fra nome e cognome. Siccome Marco è un nome inflazionatissimo ho aggiunto le prime due lettere del cognome (Bianchi) per distinguermi un pò....

Beh, consentimi di dire che anche il cognome è un po'inflazionato... :sarcastic) ma te lo dice uno più inflazionato di te, di cognome faccio Rossi... :shrug03)
 
il mio è ancora più semplice .... Nik ..(senza c :mad2) ) abbreviativo..manco a dirlo di Nicola e 33 (basta guardare l'avatar) della mia gloriosa ex ex macchina :love) :love) :love) :love)
 
Dave":qt3zs49j ha detto:
BiMarco":qt3zs49j ha detto:
Il mio è una fusione fra nome e cognome. Siccome Marco è un nome inflazionatissimo ho aggiunto le prime due lettere del cognome (Bianchi) per distinguermi un pò....

Beh, consentimi di dire che anche il cognome è un po'inflazionato... :sarcastic) ma te lo dice uno più inflazionato di te, di cognome faccio Rossi... :shrug03)


chissà se troviamo un verdi!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

comunque Blu-Sky: colore automobile (Blu casual) - Sky ?!?!?! mah non lo so...
 
Il mio non è altro che la somma della vettura posseduta....147 e il soprannome che avevo da militare visto che facevo l'autista e con ogni mezzo adottavo una guida :drive) sportiva.....nos! :p
Ovviamente era il periodo che uscì il film Fast & Furios che apprezzai mooolto! :D
Quindi 147nos
:OK)
 
sergio - secci

folle trovata della mia ex e della sua amica ai tempi universitari: secc & sex (parlato), ma - secc - scritto come nella foto in blu (il resto è stato censurato)

silenzio.JPG


da secc ------> seccio: attribuito dagli amici (seccino, seccetto, secciolino ecc)

da seccio -----> a secci, perchè in chat suonava male seccio72

tutto qui
 
SELESPEED 5P":31ls9mlo ha detto:
Una volta avevo
una fantastica 147 selespeed 5p :mecry)
Da li il mio Nick :OK)
:scratch) scusa, mi sono perso qualcosa ? l' hai venduta o peggio ? :errr)
 
ranx , scritto rigorosamente minuscolo o con maiuscole ad inizio e fine parola (RanX) e' l' appellativo con cui mi chiamavano i miei vecchi amici punx e skin ai raduni in piazza Statuto, alla fine degli anni '70, quando avere una cresta, vestiti stracciati e spille da balia a mo' di piercing faceva ancora tanto scalpore...
Il nome arriva da un fumetto cattivissimo in cui un grosso androide tutto muscoli, coatto de Roma, costruito da uno studente universitario con pezzi di una fotocopiatrice XeroX faceva stragi per strada inseguendo dosi di vinavil e il suo amore, Lubna, una ragazzina di 17 anni.
Io avevo una costituzione opposta a quella di questo gigante, mi si appellava cosi' per sfottermi, in puro stile punk....! :asd) ...eravamo tutti cattivissimi, facevam le peggio cose, ecc. ..io mi sono riciclato.
 
147nos":2s87gqhp ha detto:
giangirm":2s87gqhp ha detto:
SELESPEED 5P":2s87gqhp ha detto:
Una volta avevo
una fantastica 147 selespeed 5p :mecry)
Da li il mio Nick :OK)
:scratch) scusa, mi sono perso qualcosa ? l' hai venduta o peggio ? :errr)
Credo che l'abbia data indietro al momento che ha acquistato la GT.. :OK)
...ottimo scambioo direi.. :elio)
:spin)
azz, mi era sfuggita la modifica nella firma :OK)
 
Top