Spiegazione dei nostri Nickname

:asd) :asd) :asd)

Bigno o Bingo non ti preoccupare sappiamo tutti che lo stradello sarà con te e con il tuo :culo) nei secoli dei secoli ANAL....

Fidati!

:asd) :asd)

Fotomodello Acrobata però potevate metterlo staccato... :asd) :asd) :asd)
 
FotomodelloAcrobata":p2p9vl48 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Bigno o Bingo non ti preoccupare sappiamo tutti che lo stradello sarà con te e con il tuo :culo) nei secoli dei secoli ANAL....

Fidati!

:asd) :asd)

Fotomodello Acrobata però potevate metterlo staccato... :asd) :asd) :asd)

tipo così foto modello Acro bata.... :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":1qyzoiog ha detto:
Il mio è frutto del caso...
Stavo studiando Fisica I quando mi iscrivevo al virtual, pensando a un nick. Il mio libro era l'Halliday-Resnick ( :hail) ), così pensando a un nick ho visto
"Resnick" :asd) :asd)
:asd) :asd)
 
147_tff_1975":2z6u8g53 ha detto:
FotomodelloAcrobata":2z6u8g53 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Bigno o Bingo non ti preoccupare sappiamo tutti che lo stradello sarà con te e con il tuo :culo) nei secoli dei secoli ANAL....

Fidati!

:asd) :asd)

Fotomodello Acrobata però potevate metterlo staccato... :asd) :asd) :asd)

tipo così foto modello Acro bata.... :asd) :asd) :asd)

:elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81

Ecco una spiegazione molto semplice :

lele = Emanuele (il mio vero nome) - se lo scrivo tutto non si finisce più di leggerlo

sch = Schiavini (il mio cogonome) - soprannome datomi in 5 anni di superiore che ra all'inizio (SK = sch). Visto che preferivo non storpiare anche quello l'ho lasciato così com'era...

81 = il mio anno di nascita ma anche il mio giorno di nascita al contrario 18 e '81
 
FotomodelloAcrobata":1i18hmtw ha detto:
147_tff_1975":1i18hmtw ha detto:
ma sono finito allo ZOO che strane bestie che si vedono in questo posto... :lol: :lol: :lol: :lol:


:asd) :asd) :asd) :asd)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ci sono Orango Tanga... :asd) :asd)

saèpevo che saresti stato Il tanga dell'orango :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
natysh":iz5dl2lt ha detto:
Satanica è un anagramma del mio nome..... solo che dopo la gente pensa male.....
:p

Figata!
devil4.gif
 
Top