ce l'ho!!!!!!dopo un quarto d'ora di smanettamenti vari con la mia radio ce l'ho fatta!!!!seguimi bene:a radio ovviamente accesa schiaccia il tasto "menu",sulla dx dell'apparecchio.sul display ti compare non ricordo che scritta,comunque con la mezzaluna con su ritratto il triangolino verso l'alto,(per intenderci il tastino che usi per andare avanti con le stazioni radio) vai avanti fin quando ti compare la scritta "ign time".ora con i tastini avanti e indietro che usi per scorrere i brani di un cd puoi selezionare o la scritta "20 min" oppure "0 min".se metti "20 min" in pratica la radio non si spegne quando spegni la macchina ma si spegne da sola dopo 20 min per preservare la batteria,invece se imposti "0 min" la radio si spegne e si accende ogni volta che spegni o accendi la macchina.è piu' difficile da spiegare che da fare.provaci e vedrai che riuscirai.spero mi sia spiegato bene.fammi sapere!!!!!ah, dimenticavo,dopo aver impostato il tempo ("0 min" o "20 min"),schiaccia di nuovo "menu" per uscire.ciao