Spiegatemi come funziona la radio...

ucc":2785a9zp ha detto:
Anche a me si accende sempre a 20, ed è veramente fastidioso... Soluzioni??

Sicuramente si può impostare a che volume si riaccende (io ho impostato 30), ma non ricordo come, perché l'ho fatto due anni fa e non l'ho più cambiata da allora. Credo si debbe smanettare nei menu. Stasera se ho tempo ci provo e vi dico.

Se non sbaglio la procedura dovrebbe essere questa, si preme il tasto m"menù" si scorre il menu fino a che si trova la ove "phone" si preme il tasto
che si usa per avanzare al brano successivo e si seleziona il valore (da 0 a 30 o + adesso non ricordo)

chi come me ha il bose non può far si che aumenti il volume con l'aumentare della velocità...
però trovo anche io molto fastidioso che quando spengo l'auto (e quindi la radio) poi al riaccenderla trovo sempre a 20...!!
è bassissimo...io la tengo sempre sopra i 40...(che tamarro eh?)
come si fa??

solo qualche volta, poche volte, invece la riaccendo e la ritrovo alta tipo 40 o + su come l'avevo lasciata...
come mai??

SpeedyAfa":ifwthzi6 ha detto:
Se non sbaglio la procedura dovrebbe essere questa, si preme il tasto m"menù" si scorre il menu fino a che si trova la ove "phone" si preme il tasto
che si usa per avanzare al brano successivo e si seleziona il valore (da 0 a 30 o + adesso non ricordo)

Ho provato a usare la funzione PHONE ma non è quella giusta. Il volume riparte sempre da 20! :mecry)
Con la funzione PHONE regoli il volume delle casse quando utilizzi il vivavoce, ammesso che si abbia il kit installato (così dice il manuale).
Ma a sto punto siamo sicuri che si possa davvero impostare il volume all'accensione??? :aeh)

io credo che non si possa per chi ha il bose...
con l'impianto di serie credo si possa...
controllerò domani sulla nasona del mio amico...

io nn ho controllato sul menu se ho l' SVC...pero' fino ad oggi sono sempre stato convinto di si..perke' il volume aumenta da solo.-.ed io ho il Bose...sicuri ke col bose nn dovrebbe esserci?

Ciao a tutti,

sapete se la soluzione data per la radio di serie (andare nel menù voce ign ... ) funziona anche per il nav+ .... ???

O se non funziona sapete la soluzione ...

Grazie a tutti

Ciauzzzz

julian":1xqhakag ha detto:
La mia radio non ha il volume a 20 all'accensione. :ka)

:eek:cchibal) :jaw) :?: :bhua) E come hai fatto?!?!?!?
Quindi la ritrovi esattamente con il volume alla quale l'avevi spenta? Oppure parte sempre da un preciso valore (come 20) ma che non è 20?
:aeh)

jackpaxton":1y3q1sru ha detto:
:eek:cchibal) :jaw) :?: :bhua) E come hai fatto?!?!?!?
Quindi la ritrovi esattamente con il volume alla quale l'avevi spenta? Oppure parte sempre da un preciso valore (come 20) ma che non è 20?
:aeh)

Non ho fatto niente. :)
Di solito la tengo a 30, valore che ritrovo anche all'accensione. Ma anche se la abbasso a 27-28, lì la ritrovo.
Non mi ricordo se è sempre così, a prescindere da quanto alzi o abbassi il volume, ma di certo 20 non l'ho mai visto (anche perchè a 20 non sentirei niente).
Un'ultima cosa: ho il BOSE, non so se influisce in qualche modo.

A me funziona così (nasona aprile 2002 + bose):
1)Se spengo la radio quando è a un volume >=30, alla seguente riaccensione avrà 30 come volume preimpostato). Se la spengo con volume < 30 mi si riaccende a 20!!
2)Non ho la voce IGN-TIME :ka)
3)Ho la voce relativa al SVC ma effettivemente non so se funziona
4)Se spengo la macchina con la radio accesa, quando riaccendo la macchina si riaccende anche la radio. Se prima di spegnere l'auto, spengo la radio, no!

Oggi ho fatto qualche prova:

- Se setto il volume >30, al riavvio ho volume 30.
- Se setto il volume <=30, al riavvio ho il volume impostato.

Per il resto, valgono i punti 2, 3 e 4 di cn73. :)

Probabilmente sulle nuove autoradio esiste questo bug.
A quanto ho capito è un problema che abbiamo solo noi con le ultime versioni, per intenderci quelle che non permettono nemmeno l'aux in :cry:

ucc":hnrk6vgh ha detto:
Probabilmente sulle nuove autoradio esiste questo bug.
A quanto ho capito è un problema che abbiamo solo noi con le ultime versioni, per intenderci quelle che non permettono nemmeno l'aux in :cry:

Ma comeeeeeeee??????? :mecry) :mecry)
Invece di migliorare, le cose peggiorano?? :mad2)
Giorni fa ho guidato una delle nuove Stilo aziendali ed ho proprio voluto fare la prova del volume! Secondo la logica più elementare di questo mondo, accendendo la radio la ritrovavo esattamente al volume di quando l'avevo spenta....ed ho provato quasi tutto il range di volume!
Il bello è che Fiat e Alfa (e anche Lancia) montano Blaupunkt!! :eek13) Ma allora.... :fuori) ....non potevano programmarle allo stesso modo? :sgrat) A chi è saltato in mente, in casa Blaupunkt, di fare le cose diverse? :KO) :KO)
Non è giusto!!! :mecry2) :mecry2)