Spider "1000 miglia" e Mille Miglia 2008 (tante foto)

Veramente stupenda esteticamente....è praticamente un capolavoro (l'unico appunto che posso fare è per lo sbalzo anteriore, ma si perde in tutto il resto)....

Peccato per la massa....

FUSI grazie per le foto ;)

Grazie al Fusi per le bellissime foto e la solita grande precisione che lo contraddistingue!

Bellissima davvero questa Spider, nel segno della migliore tradizione Alfa Romeo come dice Gio GT, interpreta davvero bene lo spirito della marca.

Poi 190 kg in meno sono mica pochi! E l'attenzione ai dettagli è da applauso...pelle nera per la plancia, cerchi bruniti, colore eccezionale....

gran macchina!!

Il FUSI":37ru7gnm ha detto:
yugs":37ru7gnm ha detto:
Anche ben fatta la serie speciale della Spider. Ma il prezzo d'acquisto lo hanno dichiarato per ciascun modello? :scratch)

Francamente non mi sono informato anche perchè è al di là delle mie prospettive, sia il prezzo sia il modello (e cmq, non è un segreto, a me la Spider piace, la trovo la migliore del lotto, con questa declinazione poi è molto bella).

quoto!!!!

select":z79zu64p ha detto:
molto molto bella! sicuramente l'alfa piu bella in produzione attualmente...

ma sbaglio o la plancia è rivestita in pelle nera?

Confermo! l'ho vista con i miei occhi!

Anche io sono stato a Brescia! Anche io ho fatto un sacco di foto!... se solo sapessi come postarle sul forum!
C' era anche la 8C! Bianca in versione spider alla fiera e rossa (versione normale o coupè se preferite) sia in piazza dove erano esposte le Alfa sia alla partenza! ...e mi ci sono seduto pure dentro! :asd)

BRT":3vx734gl ha detto:
se solo sapessi come postarle sul forum!)

brevemente:
vai qui:
http://imageshack.us/
carichi la foto ke vuoi uppare
al termine del caricamento compare una schermata con tanti links
seleziona l'ultimo in basso (direct link to the image)
e incollalo nel post all'interno delle tag

:)

Ho letto anche io della notizia degli 11 esemplari...mah...di sicuro fascino e molto "pubblicitaria" ma non credo (bellezza a a parte...) che questa Spider sia motoristicamente degna del Quadrifoglio...vabbè, i tempi cambiano...e viviamo in un'epoca di apparenze...

Il FUSI":2bsnv3kc ha detto:
Alex Murphy":2bsnv3kc ha detto:
Bellissima la Spider delle foto finali......se fosse solo più leggera di 200 Kg circa.....l'avrei già in garage ! ;)

Attento, che allora mi sa che ce la puoi mettere.
Rispetto al modello d'origine (Spider 3.2 Q4) questa pesa 190 kg di meno........ 40 come alleggerimento generale.

L'alleggerimento generale di brera e spider non era solo di 25kg? :)

SimoGTA":11f6rl09 ha detto:
Il FUSI":11f6rl09 ha detto:
Alex Murphy":11f6rl09 ha detto:
Bellissima la Spider delle foto finali......se fosse solo più leggera di 200 Kg circa.....l'avrei già in garage ! ;)

Attento, che allora mi sa che ce la puoi mettere.
Rispetto al modello d'origine (Spider 3.2 Q4) questa pesa 190 kg di meno........ 40 come alleggerimento generale.

L'alleggerimento generale di brera e spider non era solo di 25kg? :)

eh si...come han fatto a togliere 190 kg? :jaw)
non ho capito bene: è TA? se è TA sono già 70 kg in meno per via del Q4 ke nn c'è
25 in meno per il my08

siamo a 95...e gli altri 95 dove li hanno tolti? :scratch)

simo__87":d9s370zw ha detto:
non ho capito bene: è TA? se è TA sono già 70 kg in meno per via del Q4 ke nn c'è
25 in meno per il my08

Da quel che ho capito, gli alleggerimenti cui fate riferimento tu e il Fusi son gli stessi, ovvero:
- alleggerimento "generale"
- passaggio da Q4 a TA

solo che avete valori numerici molto diversi per i diversi alleggerimenti...

pod":39bwwzyb ha detto:
ragazziiiiiiii!!!!

guardate la pedaliera di questa spider!!!!
mi hanno fottuto l'idea!!!!!!

non so se essere contento o meno...

E' la pedaliera della TI eh......esiste da quando è uscia la TI appunto.......mica è una novità :OK)

MarcoG.":2abkp4aq ha detto:
Sarà pesante, sarà lenta rispetto alla concorrenza...ma quest'auto è un capolavoro, è bellissima!!

Ti quoto alla grande!! Sta spider è da brivido...........credo che a girarci per strada siano in molti a guardare.......bella bella e bella davvero!! E me ne frego se la TT fa meglio...........l'estetica compensa bene davvero!

P.S. Io appena posso voglio mettere i cerchi TI.......voglio il codice ricambio di questi bruniti :culo) :culo)

maxchan147":3bs5b4bx ha detto:
simo__87":3bs5b4bx ha detto:
25 in meno per il my08

Da quel che ho capito, gli alleggerimenti cui fate riferimento tu e il Fusi son gli stessi, ovvero:
- alleggerimento "generale"
- passaggio da Q4 a TA

solo che avete valori numerici molto diversi per i diversi alleggerimenti...

Dunque il totale di questa 1000miglia è?

cuoresportivo86":vct4vcvp ha detto:
E me ne frego se la TT fa meglio...........l'estetica compensa bene davvero!

non penso ke il portafoglio quando arriva al distributore sia della stessa opinione :asd)