Spider "1000 miglia" e Mille Miglia 2008 (tante foto)

Luchino T.S.":sbwoxrx5 ha detto:
Oggi pomeriggio sono stato nello stesso concessionario dove ha scattato le foto Il Fusi,ke poi sarebbe anke il concessionario dove ho comprato la mia 147,e il mio venditore mi ha detto ke questa Spider 1000 Miglia parte dai 53.000 Euro.

ci ho azzeccato.. :asd)

pod":2y6zp6bz ha detto:
ragazziiiiiiii!!!!

guardate la pedaliera di questa spider!!!!
mi hanno fottuto l'idea!!!!!!

non so se essere contento o meno...

cosa avrebbe di particolare? mi sembra quella che montano tutte le 159 TI e sul my08 sono nella lista optional, non piu solo in quella accessori esterni..ce l'ha mezzo mondo ormai..

adriano60":1mgkng36 ha detto:
Leo, eri a pochi km da casa mia. Se lo avessi saputo potevamo incontrarci per fare quattro chiacchiere. ;)

Carissimo, averlo saputo sai che mi faceva piacere anche se i tempi erano quelli che erano.
Vediamo per la prossima volta!

Marcolinik83":2do9r5se ha detto:
lelesch81":2do9r5se ha detto:
Marcolinik83":2do9r5se ha detto:
Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!

Auguri.. :crepap)

Lo conosci ? :)

Si.. Ha molta passione nel lavoro che fa e soprattuto per le Alfa Romeo.. soprattuto per le 75.. :nod)

lelesch81":3p6d2vlq ha detto:
Il FUSI":3p6d2vlq ha detto:
lelesch81":3p6d2vlq ha detto:
Marcolinik83":3p6d2vlq ha detto:
Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!

Lele!!!!!!!!!!!! :swear)

sai che scherzo... :asd) :asd)

Bah....... io cmq è vero che sovente ci litigo eh. Però è un Amico.

Alex Murphy":3f8b51rb ha detto:
Bellissima la Spider delle foto finali......se fosse solo più leggera di 200 Kg circa.....l'avrei già in garage ! ;)

Attento, che allora mi sa che ce la puoi mettere.
Rispetto al modello d'origine (Spider 3.2 Q4) questa pesa 190 kg di meno........ 150 son per la mancanza della trazione integrale e dei due differenziali, 40 come alleggerimento generale.

Allora....... ti trovo il venditore per il contratto?

lelesch81":3w4xpkmq ha detto:
Marcolinik83":3w4xpkmq ha detto:
lelesch81":3w4xpkmq ha detto:
Marcolinik83":3w4xpkmq ha detto:

Lo conosci ? :)

Si.. Ha molta passione nel lavoro che fa e soprattuto per le Alfa Romeo.. soprattuto per le 75.. :nod)

una volta in concessionaria era venuto con una Milano 2.5 v6 blu scura , bellissima !! il contamiglia , la targa quadra..!

stupenda la spider in colore rosso 8C :love)
peccato per il peso...altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino sull'acquistarla

Concordo con molti di voi che sicuramente non saranno entusiasti dei contenuti tecnici....basta pensare che hanno messo il mitico quadrifoglio su una macchina che monta il CANGURO......ma signori:

siamo di fronte ad un'auto senza tempo per la bellezza e la sua particolarità.....E' SEMPLICEMENTE STUPENDA!

Con quel rosso....con quei cerchi con quegl'interni......e CON QUELLA LINEA......

così.....così......così SEMPLICEMENTE ALFA ROMEO!