Sì è l'electronic Q2M-jetnasona2":iqscsmg6 ha detto:La spider è la spider :hail) La migliore del lotto alfa ma non solo a mio avviso :OK)
Il 3.2 Q2 è con differenziale o elettronico?
Sì è l'electronic Q2M-jetnasona2":iqscsmg6 ha detto:La spider è la spider :hail) La migliore del lotto alfa ma non solo a mio avviso :OK)
Il 3.2 Q2 è con differenziale o elettronico?
quoto tuttomaxchan147":1lnduxny ha detto:Grazie infinite per aver voluto condividere questo con noi :OK)
Bellissime le foto e immagino splendido l'evento :OK)
Luchino T.S.":sbwoxrx5 ha detto:Oggi pomeriggio sono stato nello stesso concessionario dove ha scattato le foto Il Fusi,ke poi sarebbe anke il concessionario dove ho comprato la mia 147,e il mio venditore mi ha detto ke questa Spider 1000 Miglia parte dai 53.000 Euro.
pod":2y6zp6bz ha detto:ragazziiiiiiii!!!!
guardate la pedaliera di questa spider!!!!
mi hanno fottuto l'idea!!!!!!
non so se essere contento o meno...
adriano60":1mgkng36 ha detto:Leo, eri a pochi km da casa mia. Se lo avessi saputo potevamo incontrarci per fare quattro chiacchiere.
Il FUSI":d5m3dbst ha detto:lelesch81":d5m3dbst ha detto:Marcolinik83":d5m3dbst ha detto:Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!
Auguri.. :crepap)
Lele!!!!!!!!!!!! :swear)
Marcolinik83":2do9r5se ha detto:lelesch81":2do9r5se ha detto:Marcolinik83":2do9r5se ha detto:Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!
Lo conosci ?
lelesch81":3p6d2vlq ha detto:Il FUSI":3p6d2vlq ha detto:lelesch81":3p6d2vlq ha detto:Marcolinik83":3p6d2vlq ha detto:Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!
Lele!!!!!!!!!!!! :swear)
sai che scherzo... :asd) :asd)
Alex Murphy":3f8b51rb ha detto:Bellissima la Spider delle foto finali......se fosse solo più leggera di 200 Kg circa.....l'avrei già in garage !
lelesch81":3w4xpkmq ha detto:Marcolinik83":3w4xpkmq ha detto:lelesch81":3w4xpkmq ha detto:Marcolinik83":3w4xpkmq ha detto:Quello che scoperchia la macchina insieme alla signorina con il vestitino nero è il mio Zone Manager Andrea Vecchi !!
Lo conosci ?
Si.. Ha molta passione nel lavoro che fa e soprattuto per le Alfa Romeo.. soprattuto per le 75.. :nod)
Marcolinik83":2ozujyhq ha detto:una volta in concessionaria era venuto con una Milano 2.5 v6 blu scura , bellissima !! il contamiglia , la targa quadra..!