Spia avaria motore accesa e spegnimento motore

Certo, l'importante è che risolvano :nod) Peccato proprio per il problema che ti ha fatto tribolare, problema a cui avrebbe dovuto pensare la concessionaria prima della vendita :nod)

Si per fortuna,sembra che tutto vada a posto :)
Di sicuro la concessionaria,sapeva del problema e lo ha tamponato,in maniera tale che uscisse in seguito...certo che avere problemi dopo appena due settimane....mi è crollato il mondo addosso!!...comunque,ho rivisto sul sito la mia "vecchia" 147 1.9 jtd,con la quale ho fatto 267000 km...viene rivenduta con qualche km meno...249000 per l'esattezza.. :evil: :?:
quindi questo fa capire molte cose....
peccato che non ci sia,come in America ed in altri paesi,la possibilità di scrivere direttamente sul sito di chi vende ecc ecc...ci sarebbero in giro molte meno persone cosi,di quel calibro..ma ci sarebbe piu serietà,onesta...evidentemente,la coscenza è merce rara...

bravo appena la ritiri controlla io livello dell idroguida, sui primi modelli avevano un problema alla vaschetta, non ricordo bene se si ostruiva in prossimita dell uscita sul tubo.....cmq prova a sentire il concessionario x il fatto della vecchia 147.....non per altro ma, se si fermano ste cose in tempo.....cerchiamo di limitarle....non e giusto che l abbiano sempre vinta loro......magari "proponile" una bella denuncia....

infatti,la tua è una bella idea...un ottimo suggerimento..infatti stavo pensando di andare a fare un giro alla finanza....

camillo,ma hai visto una foto del contakm della tua vecchia 147 o nell'annuncio vengono solo dichiarati i km???potrebbe esserci stato un errore di trascrizione...aldilà della non legalità della cosa...non ha senso abbassare di 18.000km l'odometro di una macchina che ne ha 250.000.... :scratch) :scratch)

no,non ho visto foto ma c'è una descrizione dettagliata nell'annuncio...trovo sia improbabile un errore di trascrizione o di digitazione,nel momento di inserimento dell'annuncio...267000/249000...credo piu che altro,che i km originali della vettura,siano un numero "aperto" verso i 300000,mentre quelli dichiarati,siano meno incisivi nella mente di chi legge l'annuncio...è un po come i prezzi 9,99...psicologia da due soldi forse...ad ogni modo,visto che è un fenomeno esistente,quello di tirare giu i km,ti risponderei con un "perchè no?".è conveniente,direi..e poi,visto che la mia 159 in questione,dopo solo due settimane di "esercizio" con me,ha ben due iniettori da sostituire,mi lascia perplesso sull'onesta del venditore in questione e quindi,presumo che sia "abitudinario" a questa tipologia di operazioni e mantalità..e col senno di poi,avrà probabilmente tirato giu qualche kilometrino anche alla mia "nuova" 159..
non posterò il link con l'annuncio ne farò nomi,visto che siamo in italia,incapperei in so quali probabili denunce o altro..certo è,che la mia,a questo punto,non è mala fede gratuita..

Bene...stasera,avrei dovuto ritirare l'auto..mi chiama il mecc,dicendomi che ha sostituito i due iniettori incriminati..dopo un giro di prova,è rimasto a piedi...mi ha detto di passare di li,perchè al tel,era troppo lunga da spiegare..in pratica,sono emersi altri inconvenienti...a questo punto,non so piu che dire... :wall) :wall) :dead)

grazie per la solidarietà!!certo,proverò a farla....ma....temo che finirà in una grossa litigata e niente piu...anche perchè,è a piu di 100km da me...inutile dire che,sono un po fesso..... :lol: ....ma ovvio,teniamo duro..se non fosse che ho una figlia e moglie,farei una visitina di persona..magari con finanza...

domani lo farò...aspettavo il responso del meccanico..e sono emersi particolari agghiaccianti...
sost i due iniettori,n 2 e 3..è rimasto a piedi anche il meccanico!! sembrerebbe essere un problema all'impianto elettrico..dove,non si sa..inoltre,mi ha fatto notare che le fascette dei vari manicotti,sono tutte nuove..i supporti motore,si capisce che sono stati toccati..manca qualche vite che tiene vari cablaggi ecc..come se il motore fosse stato o sostituito o tolto e poi rimesso..forse,è stata incidentata..

Camillo_b":11hppaq3 ha detto:
domani lo farò...aspettavo il responso del meccanico..e sono emersi particolari agghiaccianti...
sost i due iniettori,n 2 e 3..è rimasto a piedi anche il meccanico!! sembrerebbe essere un problema all'impianto elettrico..dove,non si sa..inoltre,mi ha fatto notare che le fascette dei vari manicotti,sono tutte nuove..i supporti motore,si capisce che sono stati toccati..manca qualche vite che tiene vari cablaggi ecc..come se il motore fosse stato o sostituito o tolto e poi rimesso..forse,è stata incidentata..
:eek:hmamma) :eek:hmamma)

allora...vi aggiorno..mi era stato detto che potevo restituire la vettura,entro i famosi 15 giorni..falso,in quanto per acquisto auto usate,non è assolutamente prevista questa cosa..il meccanico che mi ha detto la serie di problemi che ha la vettura, e le sue relative impressioni in merito,mi ha detto,io non ti ho detto niente!!!!!!....quindi,sono quello di prima...il conce,mi ha detto,pago io....

Camillo_b":xz9llgt0 ha detto:
allora...vi aggiorno..mi era stato detto che potevo restituire la vettura,entro i famosi 15 giorni..falso,in quanto per acquisto auto usate,non è assolutamente prevista questa cosa..il meccanico che mi ha detto la serie di problemi che ha la vettura, e le sue relative impressioni in merito,mi ha detto,io non ti ho detto niente!!!!!!....quindi,sono quello di prima...il conce,mi ha detto,pago io....
non ho ben capito la seconda parte del tuo messaggio
perchè si sarebbe rimangiato quello che ha detto il meccanico?
cosa significa che sei quello di prima?

nel senso che,il meccanico convenzionato con l'assicurazione,non si prende la briga ne tantomeno la resonsabilità,di "ufficializzare"le problematiche che la vettura ha...nel senso,io non voglio essere chiamato in causa..lasciami fuori...siamo alle solite...è tutto ufficioso..insomma...internos,ha questi problemi...ma qui lo dico,e qui lo nego....

quello che trovo allucinante,oltre al conce,è che nessun meccanico,si prenda la briga o la responsabilità,di mettere per iscritto le sue impressioni...alla fine,ti viene il nervoso perchè,sai che hai ragione...ma nessuno te lo "certifica"...quindi,è inutile,da parte di un professionista darti certe delucidazioni,informazioni se poi,non puoi utilizzarle..me le dici,ma non me le dici...e quindi?cosa me le dici a fare?era meglio se non me le diceva perchè mi rode il fegato,ma non ho modo,nessuno,di dimostrarle...

ti capisco camillo,ma comunque,per la storia dei km,stai sereno che se un conce decide di tirarli giu',non ne toglie 20.000....non ha senso,davvero.... :OK) :OK)