no,non ho visto foto ma c'è una descrizione dettagliata nell'annuncio...trovo sia improbabile un errore di trascrizione o di digitazione,nel momento di inserimento dell'annuncio...267000/249000...credo piu che altro,che i km originali della vettura,siano un numero "aperto" verso i 300000,mentre quelli dichiarati,siano meno incisivi nella mente di chi legge l'annuncio...è un po come i prezzi 9,99...psicologia da due soldi forse...ad ogni modo,visto che è un fenomeno esistente,quello di tirare giu i km,ti risponderei con un "perchè no?".è conveniente,direi..e poi,visto che la mia 159 in questione,dopo solo due settimane di "esercizio" con me,ha ben due iniettori da sostituire,mi lascia perplesso sull'onesta del venditore in questione e quindi,presumo che sia "abitudinario" a questa tipologia di operazioni e mantalità..e col senno di poi,avrà probabilmente tirato giu qualche kilometrino anche alla mia "nuova" 159..
non posterò il link con l'annuncio ne farò nomi,visto che siamo in italia,incapperei in so quali probabili denunce o altro..certo è,che la mia,a questo punto,non è mala fede gratuita..