Ciao neo. Confesso che non ho capito cosa vuoi fare. Se la tua auto non ha ASR non credo tu possa mettere il quadro di una che ce l'ha. Ti darà avaria impianto ASR probabilmente. E non sto parlando della spia.
This is the question!olikver":3kprz8jv ha detto:Ma scusa la domanda scema, a parte il tastino in console, tu sei sicuro di avere il controllo di trazione?
olikver":i96wtsbt ha detto:Ma scusa la domanda scema, a parte il tastino in console, tu sei sicuro di avere il controllo di trazione?
olikver":3dti6qrw ha detto:Tramite MES (ovviamente selezionando la macchina giusta) dalla schermata iniziale selezioni "scan dtc" e ti controlla tutte le centraline e te le segnala per tipo. Da lì vedi che tipo di centralina ABS hai
neo999":3q49gewi ha detto:Devo trovare questo quadro
Immagine
Zona rossa a 6500 giri.
neo999":3q49gewi ha detto:Questo restyling non funzionerebbe ?
Immagine
neo999":3q49gewi ha detto:Inoltre se al mio quadro è stato tolto led può darsi sia quello problema? Mi conviene prima controllare il led giusto?
neo999":3q49gewi ha detto:Non riesco a capire di che allestimento si tratti.
A sto punto escludiamo che tu abbia la centralina Bosch ABS 5.7 ASR/TC. Per inciso, ho provato a fare una scansione delle mie ma la centralina ABS non la trova (serve il cavetto adattatore per ELM che non ho).neo999":3q49gewi ha detto:Non posso dire tramite mes di disabilitare asr?
Ovvio, non funziona o non c'è la spia.neo999":3q49gewi ha detto:Errore B1007 spia tcs. Non si cancella
Si sarà scassato di vederla sempre accesa e l'ha tolta oppure si è bruciataneo999":3q49gewi ha detto:Ho controllato le foto che mi ha mandato vecchio proprietario. C'è la spia asr accesa!!!!!
Non penso proprioil_laureato":y5n92z1p ha detto:Spero anche di poter mettere quello restyling
Ti consiglio di rileggerti uno a uno i miei post e i link che ho messo in questa discussione.neo999":y5n92z1p ha detto:Perché a questo punto se il quadro della 105 distinctive con trip ha asr darebbe anche lui errore