spia airbag accesa "RISOLTO"

quale coperchio?

Ciao anch'io ho lo stesso problema..per coperchio quale intendi, quello dell'airbag o il portaoggetti?
 
Ciao
Per coperchio intendo si quello Dell airbag lo spinotto sta li dietro ma per accedervi bisogna smontare il bauletto portaoggetti.lo sfili e cosi se ti abbassi bene vedi il maledettissimo spinotto col cavo giallo.io ho spruzzato un po di spray per contatti elettrici e la spia e' sparita da sola :up)
 
Ciao,
ho appena ritirato una 147 usata da un concessionario e noto che è accesa la spia dell'airbag. Questa problematica è coperta dalla garanzia di un anno e chiamo il concessionario, o sono fregato e devo già farla vedere da un elettrauto.

Grazie per le risposte
 
Il concessionario presso il quale hai comprato l'auto ti deve fornire una garanzia di almeno un anno sulla macchina per ogni problema, per cui riportala a loro :) . Per altro normalmente è un problema di facile soluzione.
 
Si ho una garanzia di un anno, però è sempre delicato il discorso di cosa è in garanzia e cosa non è in garanzia. Comunque chiamo e vediamo che dicono.
 
Ho fatto fare un check dall'elettrauto ed esce il seguente problema "Circuito d'accensione airbag laterale lato passeggero ant. Resistenza troppo Grande". Qualche consiglio?
 
Non so se sia il tuo caso, ma normalmente in elettrotecnica una resistenza "troppo" grande è il preludio ad un cavo (o un componente) interrotto, così come ad una connessione non buona per via di ossidazione et simili.
 
Certo
Prova a staccare lo spinotto Che si trova dietro la paratia del montante laterale,spray per contatti elettronici e vedrai Che risolvi quasi sicuramente :OK)
 
Spia rossa airbag accesa da un mese.
Dopo aver tolto i connettori dei cavi sotto i due sedili anteriori e saldato i cavi, il problema continuava.
Ho saldato anche i cavi che si trovano nella parte posteriore del baule(aprendo il velcro per accedere nel retrofaro)dove sono presenti altri spinotti dell airbag.Ma il problema continuava.
Non restava che l airbag nel cruscotto lato passeggero.
Quindi ho aperto il porta oggetti, tolto la lampadina nella parte superiore; e con le dita sono arrivato ai fastidiosi cavi airbag.Una piccola smossa e come per magia la spia è sparita.
Problema risolto dopo innumerevoli ore passate dietro sta spia del kaiser.
Spero serva a qualcuno.
Saluti e suerte!!
 
Top