Spezzato da motogp 2007

147 2.0ts":wnjbohlq ha detto:
l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
va bè adesso non esageriamo :OK) in fondo penso che chi si possa permettere un R1 si popssa permettere anche un 1098...
 
leggete bene il tst masterbike la1098 e stata svantaggiata dalle gomme non proprio racing molto scivolose le continental la 1098 e 1moot pronta pista gia nella versone base e x questo richiede gran gomem con grande grip x sfruttare le doti del telaio.

gia su in moto di qualche mese fa han detto che su 1 pista come il mugello e non come calafat le differenze tra r1 e 1098 sarebbero state molto superiori in quanto al mugello sarebero venute fuori le gran doti di telaio sui curvoni veloci e sali scendi che a calafat con le sue caratteristiche è stata sacrificata.

poi io sono ducatista marcio ma a rijeka con la 748 del2002 sul misto sto davanti alle r6 del207 in retilineo mi mancano quei 20cv che mi fan la differnza ma appena vedo 1 curva l'avantreno ducati ela sua stabilità nn han rivali e sto parlando di un telaio concepito nel1993 contro uno2006/7....
 
147 2.0ts":dmwwty5o ha detto:
l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non so a chi era rivolta, ma se era rivolta a me ti rispondo che provo una gran soddisfazione sverniciare moto da 30 milioni con frullini che costano la metà...

Ps: Come sai benissimo,nelle moto, il pilota conta, quindi non è detto che chi guida un R6 sia bravo quanto te...dato che ho visto gente tener dietro dei 748 con uno Z750...
 
...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
 
SS 65 is my home":350681fh ha detto:
147 2.0ts":350681fh ha detto:
l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non so a chi era rivolta, ma se era rivolta a me ti rispondo che provo una gran soddisfazione sverniciare moto da 30 milioni con frullini che costano la metà...

Ps: Come sai benissimo,nelle moto, il pilota conta, quindi non è detto che chi guida un R6 sia bravo quanto te...dato che ho visto gente tener dietro dei 748 con uno Z750...
grazie al cavolo hanno gli stessi cavalli e se chi guida la z750 è un manico ha il connubio perfetto....io con la monster 600 su in 2 nelle curve lasciavo indietro R1, Kawa 600, Suzuki ecc ecc ovvio che in rettilineo mi bruciavano, e grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però in rettilineo con 60-100cv in più son capaci tutti......... :asd)
 
SS 65 is my home":c2pt1ugg ha detto:
...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
Mah...non è che ogni lunedì una serie R o S della Ducati vada a Borgo Panigale eh........ma purtroppo se tu sei un convinto acquista-jap non capirai mai cosa vuol dire guidare Ducati....è come guidare una Rx-8 e una GTA............
 
Lacco79":1zvb51qi ha detto:
SS 65 is my home":1zvb51qi ha detto:
...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
è come guidare una Rx-8 e una GTA............

Con la differenza che una RX-8 costa come una GTA (anzi di più) ed ha bisogno di più manutenzione, esattamente il contrario di una jap rapportata ad una ducati...

Quindi, sei pregato di fare altri paragoni, perchè questo era completamente sbagliato.

Altra cosa:

Trovo completamente sbagliato anche il discorso che hai fatto sul 748/z750, visto che il 748 è una moto prontopista, la z750 è una naked che costa 7000 euro...
 
SS 65 is my home":21l745ju ha detto:
Lacco79":21l745ju ha detto:
SS 65 is my home":21l745ju ha detto:
...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
è come guidare una Rx-8 e una GTA............

Con la differenza che una RX-8 costa come una GTA (anzi di più) ed ha bisogno di più manutenzione, esattamente il contrario di una jap rapportata ad una ducati...

Quindi, sei pregato di fare altri paragoni, perchè questo era completamente sbagliato.

Altra cosa:

Trovo completamente sbagliato anche il discorso che hai fatto sul 748/z750, visto che il 748 è una moto prontopista, la z750 è una naked che costa 7000 euro...
Il paragone è azzeccato perchè stò parlando di piacere di guida quindi non mi interessano i costi, la manutenzione e cazzi e mazzi, ma solo la guidabilità.Ovvero guidabilità e piacere di guida di un bicilindrico Ducati rapportato ad una 4 cil jap. ;) il discorso 748/z750 ci sta anche lui perchè come ti ho scritto dopo io con una moto non pronto pista con passeggero in curva tenevo dietro moto con anche 100cv in più e che costavano milionate in più.Questo cosa vuol dire?Forse che conta il manico??Non sò se ti ricordi come ha cominciato Cadalora...dovresti saperlo quindi non stò a spiegartelo...Fammi un favore, quando leggi un mio discorso, fallo per intero, non carpire ciò che fa più comodo a te con il solo scopo di poter controbattere.... ;)
Chiudo qui la discussione perchè siamo andati OT con il senso del topic.
 
SS 65 is my home":2lwxwy3b ha detto:
...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
ti rispondo cosi la mia748 ha32.000km e ci vado pure in giro x strada finito la pista e l'ultima volta son pure tornato dalla croazia con la moto...

xcio o io sotto co un motore z750 o non e proprio vero che il lunedi la porto a borgo panigale al banco della coop tutta smontata.....

e i tagliandi li cambio olio lo faccio a 5/6000km olio filtri solo quelli.


tornando alla motogp grande vermuler........come cavolo andava....anke melandri......stoner ha fatto la gara con la testa bravo!!!!

rossi non ne indovina 1 ultimamente...mi sembra il pasini della motogp con meno sfiga
 
Friendevil":2luqrpv8 ha detto:
Scusate ma questo non mi sembra il luogo per discutere di queste cose...qui si parla di motogp, non di giappo vs italiane (stradali) :nod)

yugs vede e provvede. :jolly) :asd) Sim sala bim. :emoticons_dent2051)
 
Le solite discussioni inutili Ducati contro Japponesi,le leggo da 15 anni e ogni volta leggo le stesse cose.
Il 1098 è una moto d'elite,non credo si possa paragonare ad un 1000 giapponese che oltre a svalutare terribilmente in pochissimi anni,ha un'estetica fatta appositamente per essere obsoleta in tempo breve
Per quanto riguarda le prestazioni,sia un 1098 che un R1 0 un gsx 1000 sono moto da pilota quantomeno esperto,per me 1 su 20 dei possessori di questi gioielli le sa veramente guidare al limite,gli altri 19 ce l'hanno in garage per vantarsene con gli amici o fare i "patacca" al dar.. :sarcastic)
 
moliz":w03z50kp ha detto:
Le solite discussioni inutili Ducati contro Japponesi,le leggo da 15 anni e ogni volta leggo le stesse cose.
Il 1098 è una moto d'elite,non credo si possa paragonare ad un 1000 giapponese che oltre a svalutare terribilmente in pochissimi anni,ha un'estetica fatta appositamente per essere obsoleta in tempo breve
Per quanto riguarda le prestazioni,sia un 1098 che un R1 0 un gsx 1000 sono moto da pilota quantomeno esperto,per me 1 su 20 dei possessori di questi gioielli le sa veramente guidare al limite,gli altri 19 ce l'hanno in garage per vantarsene con gli amici o fare i "patacca" al dar.. :sarcastic)

okkio moliz siamo gia andati off topic un pò troopo prima e abbiamo dato lavoro a yugs....(te possino....)sai che famo?apriamo di la una altra discusione scusa yugs cosi non se ne parla+qui...
 
a parte il fatto che 3000 euro di elaborazione sono pochi anche per me per portare una r1 al pari della 1098 come dotazione ciclistica, c'è da dire che la mv f4 312 è l'ennesima costosa versione speciale della f4, che i 312 li fa solo perchè ha il limitatore tarato più in alto rispetto alle altre moto, vorrei vedere dove arrivano suzuki, r1 e probabilmente anche 1098 senza limitatore! Secondo me Castiglioni sta facendo delle mosse sbagliate.
 
Io vedo Rossi in grande crisi psicologica (lamentoso nelle interviste, errori in gara).
Per la prima volta nella sua carriera è sotto prestazionalmente parlando (lasciamo perdere l'anno scorso dove il "campione" del mondo ha vinto facendo piazzamenti).
Le gare le sta proprio perdendo per mancanza di velocità, non per sfiga.
Onore a Stoner che, al contrario, la testa della classifica se la sta meritando proprio tutta.

Discorso Ducati Vs resto del mondo :asd)
E' come confrontare una 360 Modena con una macchina di equivalente potenza: in rettilineo andranno pure uguali, ma in pista la differenza è tanta.
Certo che questi mostri da pista con telai e sospensioni da competizione vanno saputi guidare.
Dalle mie parti ci sono tanti sbruffoni con le jappo quanto quelli con la Ducati.
Sanno solo fare burn-out e impennate...il resto tutta scena.
 
moto psycho":3ieegm59 ha detto:
a parte il fatto che 3000 euro di elaborazione sono pochi anche per me per portare una r1 al pari della 1098 come dotazione ciclistica, c'è da dire che la mv f4 312 è l'ennesima costosa versione speciale della f4, che i 312 li fa solo perchè ha il limitatore tarato più in alto rispetto alle altre moto, vorrei vedere dove arrivano suzuki, r1 e probabilmente anche 1098 senza limitatore! Secondo me Castiglioni sta facendo delle mosse sbagliate.

pochi sicuro solo una forca ohlins costa2500€ la versione speciale r1 2006 quella nera opaca con ohlins e cerchi marchesini forgiati costava +di una999

poi x la velocità la 1098 non arriverebbe mai al312 mo giu di li primo xke il bicilindrico fa fatica aprendere i giri alti(la sua natura) secondo xke i collaudatori(1 dei 5 e 1 mio amico)l'hanno voluta raportata corta appunto x uso pista dove in retilineo non si arriva mai oltre i280....noi comuni mortali.....o almeno ci si arriva ma x 1 secondo...

poi casdtiglioni cerca sempre di stupire e nella sua indole ha sempre fatto 1marea di versioni basta guardare con la916/996/998 la versione senna la versione bostrom la versione bayliss e via cosi...e lui che e cosi e bisogna accettarlo x quello che e 1 malato di moto che crea miti su 2 ruote miti che durano come la mv f4 che e 10anni che e sempre lei e sempre bella :OK)
 
più che castiglioni è tamburini che crea i miti, basti pensare alle sue creazioni, dalle vecchie bimota alle varie ducati (la 916 era sua!).
 
Top