147 2.0ts
Nuovo Alfista
l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
va bè adesso non esageriamo :OK) in fondo penso che chi si possa permettere un R1 si popssa permettere anche un 1098...147 2.0ts":wnjbohlq ha detto:l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":dmwwty5o ha detto:l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
grazie al cavolo hanno gli stessi cavalli e se chi guida la z750 è un manico ha il connubio perfetto....io con la monster 600 su in 2 nelle curve lasciavo indietro R1, Kawa 600, Suzuki ecc ecc ovvio che in rettilineo mi bruciavano, e grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però in rettilineo con 60-100cv in più son capaci tutti......... :asd)SS 65 is my home":350681fh ha detto:147 2.0ts":350681fh ha detto:l'invidia e una brutta bestia..........................................quando non puoi permetterti una 1098.................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non so a chi era rivolta, ma se era rivolta a me ti rispondo che provo una gran soddisfazione sverniciare moto da 30 milioni con frullini che costano la metà...
Ps: Come sai benissimo,nelle moto, il pilota conta, quindi non è detto che chi guida un R6 sia bravo quanto te...dato che ho visto gente tener dietro dei 748 con uno Z750...
Mah...non è che ogni lunedì una serie R o S della Ducati vada a Borgo Panigale eh........ma purtroppo se tu sei un convinto acquista-jap non capirai mai cosa vuol dire guidare Ducati....è come guidare una Rx-8 e una GTA............SS 65 is my home":c2pt1ugg ha detto:...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
Lacco79":1zvb51qi ha detto:è come guidare una Rx-8 e una GTA............SS 65 is my home":1zvb51qi ha detto:...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
Il paragone è azzeccato perchè stò parlando di piacere di guida quindi non mi interessano i costi, la manutenzione e cazzi e mazzi, ma solo la guidabilità.Ovvero guidabilità e piacere di guida di un bicilindrico Ducati rapportato ad una 4 cil jap. il discorso 748/z750 ci sta anche lui perchè come ti ho scritto dopo io con una moto non pronto pista con passeggero in curva tenevo dietro moto con anche 100cv in più e che costavano milionate in più.Questo cosa vuol dire?Forse che conta il manico??Non sò se ti ricordi come ha cominciato Cadalora...dovresti saperlo quindi non stò a spiegartelo...Fammi un favore, quando leggi un mio discorso, fallo per intero, non carpire ciò che fa più comodo a te con il solo scopo di poter controbattere....SS 65 is my home":21l745ju ha detto:Lacco79":21l745ju ha detto:è come guidare una Rx-8 e una GTA............SS 65 is my home":21l745ju ha detto:...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
Con la differenza che una RX-8 costa come una GTA (anzi di più) ed ha bisogno di più manutenzione, esattamente il contrario di una jap rapportata ad una ducati...
Quindi, sei pregato di fare altri paragoni, perchè questo era completamente sbagliato.
Altra cosa:
Trovo completamente sbagliato anche il discorso che hai fatto sul 748/z750, visto che il 748 è una moto prontopista, la z750 è una naked che costa 7000 euro...
ti rispondo cosi la mia748 ha32.000km e ci vado pure in giro x strada finito la pista e l'ultima volta son pure tornato dalla croazia con la moto...SS 65 is my home":2lwxwy3b ha detto:...e soprattutto, il lunedì mattina, dopo aver passato la domenica in pista, io prendo la moto e ci vado a lavorare senza nessuno problema, altri devono portarla col carrello a Borgo a farsela ritagliandare tutta...
Friendevil":2luqrpv8 ha detto:Scusate ma questo non mi sembra il luogo per discutere di queste cose...qui si parla di motogp, non di giappo vs italiane (stradali) :nod)
moliz":w03z50kp ha detto:Le solite discussioni inutili Ducati contro Japponesi,le leggo da 15 anni e ogni volta leggo le stesse cose.
Il 1098 è una moto d'elite,non credo si possa paragonare ad un 1000 giapponese che oltre a svalutare terribilmente in pochissimi anni,ha un'estetica fatta appositamente per essere obsoleta in tempo breve
Per quanto riguarda le prestazioni,sia un 1098 che un R1 0 un gsx 1000 sono moto da pilota quantomeno esperto,per me 1 su 20 dei possessori di questi gioielli le sa veramente guidare al limite,gli altri 19 ce l'hanno in garage per vantarsene con gli amici o fare i "patacca" al dar.. :sarcastic)
moto psycho":3ieegm59 ha detto:a parte il fatto che 3000 euro di elaborazione sono pochi anche per me per portare una r1 al pari della 1098 come dotazione ciclistica, c'è da dire che la mv f4 312 è l'ennesima costosa versione speciale della f4, che i 312 li fa solo perchè ha il limitatore tarato più in alto rispetto alle altre moto, vorrei vedere dove arrivano suzuki, r1 e probabilmente anche 1098 senza limitatore! Secondo me Castiglioni sta facendo delle mosse sbagliate.