SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

beh, se non rispondono alle richieste voglio vedere come potevamo prendere in considerazione alternative.
comunque sia, per me quest'anno è l'ultima Monza :KO)
 
Tra l'altro hanno riconosciuto il raduno statico al paddock per il club Cuore Sportivo :KO)

Ok per il turno che parte dalle 12:10! :nod)
 
si vabbe a quello non avevo pensato, confidando nel fatto di trovare un accordo per girare, era automatico il parcheggio al paddock.

Quello che mi scoccia è che dopo 10 anni veniamo trattati a pesci in faccia!

Al Mugello ci trattano molto molto meglio, c'è possibilità di dialogo e una certa flessibilità.
Peccato che per alcuni di voi sia problematico scendere.. ma guarda è un circuito fantastico
 
Non entro nel merito delle decisioni prese dai vertici dell'autodromo di Monza che non conosco e non mi competono, mi permetto tuttavia di esprimere il mio rammarico nel constatare, dopo svariati anni di turni in esclusiva prenotati, effettuati e pagati senza nemmeno un minuto di ritardo che quest'anno per la prima e probabilmente ultima volta, l'autodromo ha mostrato il totale disinteresse nel mantenere vivo un rapporto iniziato ormai dieci anni fa.

Reputo significativo il fatto che il primo ed ultimo contatto avuto quest'anno con l'autodromo, sia stato l'invio di un semplice tariffario a cui doverci attenere scrupolosamente e soprattutto la mancata risposta alle nostre mail di richiesta di informazioni per cercare, come gli anni passati, una soluzione condivisa con l'autodromo per accontentare i nostri soci pur non raggiungendo i limiti minimi di vetture. L'associazione, credendo in Monza si sarebbe fatta carico di parte degli oneri economici iniziali e fatta portavoce anche con altri club di Alfisti per cercare di reclutare altre auto pur di creare un truno in esclusiva...

Non è mia intenzione polemizzare in alcun modo, non mi interessa e soprattutto non discuto le scelte strategiche dell'autodromo, credo però di poterla dire una piccola cosa, probabilmente almeno una risposta striminzita e fredda, dopo dieci (10) anni di collaborazione ce la saremmo e me la sarei aspettata.

Detto questo, ringrazio il nostro Falconero per essersi prodigato per cercare di organizzare un evento su misura per gli associati, putroppo quest'anno con l'autodromo di Monza è andata male, sono convintissimo però che ci rifaremo e ci divertiremo tantissimo in occasione del decennale della Associazione che si terrà presso l'autodromo di Modena, il quale con grande disponiblità e serietà si è messo in moto e si è prodigato per poter garantire ai nostri associati un turno in esclusiva di ben 2 ore.

Ciao a tutti
Filip
 
anch'io sono d'accordo con @Filip1983 e quest'anno non posso partecipare perchè non mi fido andare in pista con il differenziale con 53 k km...
ma spiega un pò sta storia di modena :D :D :D
 
:ciao) anch'io per il momento non ho ricevuto risposta alla mail di iscrizione......in tal caso se proprio fanno storie c'e' un mare di parcheggi.....da qualche parte la metto,basta che non sia di fianco ad una crucca..... :D :D :D e quoto in pieno anch'io con philip.....d'altronde come gia' datto in passato Monza sta' perdendo importanza....in tutti i sensi.....andate a leggere i commenti dei biker sul fatto che hanno fatto saltare la Sbk....... :dead) :dead)
 
No,io non ne rimando piu',se non mi hanno risposto fino ad ora chissa' se lo fanno adesso,tranne che non ci sia nessuno che gira allora aspettano solo e-mail..........come detto pago l'entrata e dopo parcheggio dove decido io,al massimo e' gia capitato di entrare nei paddock anche senza aver fatto nessuna prenotazione....basta accodarsi a qualche alfa.....col casino che c'e' fanno passare..... :asd) :asd)
 
lista aggiornata
Lista partecipanti:
falconero79
DaniloV6
poppaitalia
Cesko
taurus67
6cilindri
Tennnico
Berni gt
Salvo87
diabolico coupe'
bonni91
tomalak Livius (no pista)
marco912003
giambo72 (no pista)
blackline + 2
bandito1 (no pista)
filippo fil (no pista)
c.burton (no pista)
stefano07 (no pista)
 
Sarebbe un peccato perdere la partecipazione come club al consueto appuntamento dello speed day a Monza. Visto che la gestione di questi eventi cambia annualmente secondo me ne vale la pena dargli ancora fiducia per l'anno prossimo o nelle prossime date primaverili/estive.

Al di là di tutto, credo che presentare un gruppo di appassionati di Alfa Romeo in queste occasioni pistaiole aiuta il marchio ad essere vissuto in modo sportivo, come da tradizione alfista!

:drive)
 
DaniloV6":1pmzf1vm ha detto:
Sarebbe un peccato perdere la partecipazione come club al consueto appuntamento dello speed day a Monza. Visto che la gestione di questi eventi cambia annualmente secondo me ne vale la pena dargli ancora fiducia per l'anno prossimo o nelle prossime date primaverili/estive.

Al di là di tutto, credo che presentare un gruppo di appassionati di Alfa Romeo in queste occasioni pistaiole aiuta il marchio ad essere vissuto in modo sportivo, come da tradizione alfista!

:drive)

Concordo con te Danilo,

Ricordo però che questa situazione non è assolutamente cercata ma subita. Sulla sportività del marchio non si discute, mentre sul fatto di dare ancora fiducia all'autodromo ne possiamo parlare, perchè pensare che persone dello staff che si prestano ad organizzare raduni in modo gratuito, perdano ore del loro tempo a cercare di contattare strutture che si fanno pagare fior di soldi e per di più che si mostrano "sorde" mi fa rabbrividire, specialmente quando a qualche centinaio di chilometri ci sono autodromi bellissimi che nell'arco di poche ore rispondono e si fanno in quattro per formulare offerte o vagliare proposte, certo non si chiamano Monza, ma ad un appassionato questo può anche non interessare. :)

Ciao
Filip
 
Ho chiamato per sicurezza e la risposta è stata che a breve manderanno le conferme e il programma, comunque ha confermato la presenza in lista :OK)
 
Confermo che vengo quasi al 98%

Da Torino arriva qualcuno?

o cercato l'autogrill si google ma non lo trovato eventualmente all'ingresso del autodromo a che ora ci si incontra?
 
Top