SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

anche a me arrivata e-mail di conferma :OK) purtroppo non giro in pista,ho ancora su le temiche..e ho qualche problemuccio io fisico... :( a domani ciao :ciao)
 
...anch'io arrivo previsto per le 9.00,cerchero' un posto dove mettere la macchina per non intralciare nessuno all'ingresso.... :OK)
 
FrenkyFitta":11ibwe1t ha detto:
Se possibile rimuovetemi dalla lista :( grazie...per domenica ketty non è pronta..grazie..

[Edit by C.Burton] Evita di provocare gli altri, che poi andare a segnalare le risposte che si ricevono è solo ipocrisia.
 
Bella giornata in buona compagnia come sempre...a brevissimo link delle mie foto e un paio di video....
Frenkye se avevi una funzionante potevi venire allora !!!! :sadomaso) :sadomaso)
 
Autoren chiunque aveva la libertà di partecipare all'evento, e il fatto di dover dare forfait all'aultimo è una cosa che può capitare sempre a chiunque, quindi non vedo perchè tu, che neanche c'eri, devi creare un'inutile polemica con Frenky. Chi c'era si è divertito, e chi non è venuto non ha creato alcun problema ai presenti, e non vedo che problema debba crearne a te. Fine della fastidiosa parentesi.
 
Stefano07":iz2r4ngx ha detto:
Che bella girnata!!! è sempre un piacere vedere le vostre brutte facce :asd) :asd) :fluffle)

Alla fine Taurus e consorte li hai accompagnati fino a dove? O il cagnone se li è mangiati lungo il tragitto? :asd)

Bella giornata veramente, ho la faccia rosso fuoco da quanto sole ho preso, manco fosse stata una giornata di fine giugno!
 
Anche per noi Stefano è sempre un piacere rivederti...anche se la faccia piu' bella era quella del Terranova che ti sbavava la portiera...ahahahahh :lingua)
 
C.Burton":bygm38rr ha detto:
Stefano07":bygm38rr ha detto:
Che bella girnata!!! è sempre un piacere vedere le vostre brutte facce :asd) :asd) :fluffle)

Alla fine Taurus e consorte li hai accompagnati fino a dove? O il cagnone se li è mangiati lungo il tragitto? :asd)

Bella giornata veramente, ho la faccia rosso fuoco da quanto sole ho preso, manco fosse stata una giornata di fine giugno!

Li ho portati fin quasi dentro casa... Dovevi vedere le facce delle persone quando vedevano 3 su un GTV... uno alla guida, un cane come passeggero e 2 seduti dietro
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top