SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

In attesa delle foto ufficiali ecco una foto di "gruppo" appena dopo il turno in pista...magari qualcuno si trova in mezzo.. :OK)

p1000326yk.jpg
 
Stefano07":1fj2pmah ha detto:
No, questa è bionda scuro... era quasi platino :asd) :asd)
tu intendi quella con la barba che sta a metà tra Vanna Marchi e la zia di Platinette che pubblicizzava quelle bellissime gomme estive (di Taurus) dietro al gazebo del virtual? e diceva DACCOORRRDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

:ka) non la conosco
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Monikaus":ew02mt46 ha detto:
Stefano07":ew02mt46 ha detto:
No, questa è bionda scuro... era quasi platino :asd) :asd)
tu intendi quella con la barba che sta a metà tra Vanna Marchi e la zia di Platinette che pubblicizzava quelle bellissime gomme estive (di Taurus) dietro al gazebo del virtual? e diceva DACCOORRRDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

:ka) non la conosco
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Proprio lei/lui!!! era spesso assieme ad una vichinga :lol: :lol: :lol:
 
castigator":f4d2s9a4 ha detto:
In attesa delle foto ufficiali ecco una foto di "gruppo" appena dopo il turno in pista...magari qualcuno si trova in mezzo.. :OK)

p1000326yk.jpg
si vabbe' ma la Punto coi copricerchi di hello kitty....era leggermente fuori luogo.. :muaha)
 
devo dire che il cane è bellissimo tu fai paura.

devo postare la foto de monumento con il cappellino da vichingo...
abbiamo rischiato la denincia per vilipendio
:crepap)
 
Finalmente dopo mille ripensamenti e altrettante mille modifiche ho finito il mio video, anche se ogni volta che lo guardo mi viene da modificare o cambiare ancora qualcosa... :p

[youtube]n0cVMWpngBM[/youtube]
 
castigator":27u3lp0p ha detto:
Complimeti per il video...è tutto così professionale... :OK)
grazie mille!

mah.. onestamente avevo mille idee e 100 progetti su come fare intro e finale, poi con After effects ci si può sbizzarrire in mille e mille modi. per quanto riguarda la telemetria gli unici dati veramente attendibili sono i Km/h, i giri motore e la posizione dell'acceleratore. i KW w i Nm li ha calcolati aLap in base ai parametri inseriti da me nel suo setting, però non li avevo tutti e quindi sono dati i più reali possibile ma non attendibili (però faceva figo metterli :D ). quando trovero tutti i dati sicuri che mi mancano saranno attendibili anche quelli. ora farò delle prove anche con torque che dovrebbe recuperare moltipiù dati dalla centralina, ma devo vedere se riesco ad interpretarli a dovere in grafica!
 
Top