SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

moreno":1a4fzuz2 ha detto:
Ma non ci sono altri filmati da postare? La mia telecamera si è fermata ancor prima di partire :dead).

Io ho perso il mio filmino a metà turno :cry:
 
grazie ancora gio . ho visto anche il secondo ''tempo'' . ogni volta che vedo i video :mecry2) , che nostalgia ...... . se tutto va bene faremo il bis al mugello a fine aprile .
 
gio86":kwtm9jcq ha detto:
ed ecco qui il video del turno delle ore 9:30 con tutti voi :)

link

ci sono novità delle foto ufficiali?

Bel video..come mi avevi anticipato ci sono anche io.. :A) un bel ricordo anche questo...Grazie.. :OK)

Anche io sono in attesa di notizie per le foto ufficiali..non vedo l'ora di vederle..
 
castigator":2uxkfo97 ha detto:
gio86":2uxkfo97 ha detto:
ed ecco qui il video del turno delle ore 9:30 con tutti voi :)

link

ci sono novità delle foto ufficiali?

Bel video..come mi avevi anticipato ci sono anche io.. :A) un bel ricordo anche questo...Grazie.. :OK)

Anche io sono in attesa di notizie per le foto ufficiali..non vedo l'ora di vederle..
Grazie 1000
 
io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)

la mia ragazza si è così spaventata che ha voluto scendere :member)
 
lorenzino":2060toe9 ha detto:
io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)

la mia ragazza si è così spaventata che ha voluto scendere :member)
Ma che cavolo é entrato a fare? Con la pioggia e in piú pericoloso?????
 
ste1978":11uzgi8h ha detto:
moreno":11uzgi8h ha detto:
lorenzino":11uzgi8h ha detto:
io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)

la mia ragazza si è così spaventata che ha voluto scendere :member)
Ma che cavolo é entrato a fare? Con la pioggia e in piú pericoloso?????

Portava passeggeri! Era di questa società : http://www.puresport.it/

Giro di perlustrazione? Prima di dare i bolidi?
 
moreno":dkvjoymq ha detto:
Giro di perlustrazione? Prima di dare i bolidi?

Esattamente... Dato che ci sono stato anche io vi spiego brevemente come funziona :)

Quello è un corso della ditta Puresport. Acquisti la possibilità di girare in pista con una ferrari f430 o la lamborghini (non mi ricordo il nome).

Il pacchetto base comprende:

- brevi indicazioni teoriche sul tracciato della pista con la presentazione di un video
-un giro a bordo del furgoncino dove l'istruttore indica come muoversi in pista
- un giro (o più se li acquistate a parte) con una delle due macchine come pilota (con di fianco l'istruttore)
attestato di partecipazione all'evento :)
 
gio86":1z2w5qtl ha detto:
@moreno --> ti ho aggiunto in facebook :) sono AlfablueEyes
Infatti Gio lo pensato che fossi del forum la tua 147 me la ricordo. Per Puresport ho visto il sito, mia moglie l'anno scorso mi voleva regalare il pacchetto offerto F430 / Lamborghini / Porsche 997 Turbo da 8 giri. Ma non é detto che me lo faccio regalare quest'anno. Visto che lo hai provato, riesci a girare bene o ti limita l'istruttore?
 
castigator":vsfsv5ho ha detto:
Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...

PPIMG_0581.JPG
PPIMG_5762.JPG

PPDSC_0096.JPG
PPIMG_0723.JPG

PPIMG_5710.JPG
PPDSC_0033.JPG


Sono alcune delle foto che daranno nel dvd o bisogna richiederle a loro x averle ingrandite?
in che sito???io non l'ho trovato... :wall)
 
moreno":2h6andle ha detto:
Diabolico coupe'":2h6andle ha detto:
castigator":2h6andle ha detto:
Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...

PPIMG_0581.JPG
PPIMG_5762.JPG

PPDSC_0096.JPG
PPIMG_0723.JPG

PPIMG_5710.JPG
PPDSC_0033.JPG


Sono alcune delle foto che daranno nel dvd o bisogna richiederle a loro x averle ingrandite?
in che sito???io non l'ho trovato... :wall)

Ciao prova qui...é il fotografo ufficiale da quanto sembra
http://www.elleemmeweb.com/Speed Day.htm

Gli ho chiesto i prezzi: ecco cosa mi ha risposto..

"Può scegliere se:

- Stampare una o più foto in formato 20x30: 10 Euro, 45x30: 20 Euro, 70x50: 30 euro (cadauna). (Più spese postali riferite al peso del plico)

- Tutte le foto su cd, stampabili fino a 70cm x 50 cm, in massima risoluzione: 30 Euro (+ 6 Euro nel solo caso di spedizione in Contrassegno) oppure l’invio dell’intero CD tramite Sendspace o con Posta Prioritaria senza spese postali (previo bonifico sul nostro Conto Corrente).

- Calendario personalizzato in 2 tipologie stampato su carta fotografica in dimensione 42x28 cm (VEDI FILE ALLEGATO) – Il modulo è da compilare in tutte le sue parti e in seguito allegare la scansione alla e-mail di risposta oppure inviarlo via fax al nostro recapito (Fax +39.039.2305204).

- Invio di foto per e-mail in massima risoluzione (stampabile fino a 70cm x 50 cm): 10 Euro cadauna oppure l’invio dell’intero CD tramite Sendspace al prezzo riportato sopra.

Nel caso del cd, delle stampe e dei calendari il materiale verrà inviato in contrassegno, oppure con posta prioritaria dopo versamento sul nostro conto corrente, all'indirizzo da lei indicato, nel caso della foto inviata per e-mail ci dovrà pervenire il versamento sul nostro conto corrente (che se interessato forniremo in secondo luogo)."

Quindi è meglio aspettare che consegnino il dvd al club se no è un salasso...

A proposito c'è qualche novità a riguardo? :OK)
 
pazienta, pazienta (o magari vai a rivederti il thread della pistata dell'anno scorso per vedere quanto tempo dopo erano state caricate le foto ufficiali) :OK)
 
Top