moreno":1a4fzuz2 ha detto:Ma non ci sono altri filmati da postare? La mia telecamera si è fermata ancor prima di partire :dead).
Io ho perso il mio filmino a metà turno :cry:
moreno":1a4fzuz2 ha detto:Ma non ci sono altri filmati da postare? La mia telecamera si è fermata ancor prima di partire :dead).
gio86":kwtm9jcq ha detto:ed ecco qui il video del turno delle ore 9:30 con tutti voi
link
ci sono novità delle foto ufficiali?
Grazie 1000castigator":2uxkfo97 ha detto:gio86":2uxkfo97 ha detto:ed ecco qui il video del turno delle ore 9:30 con tutti voi
link
Bel video..come mi avevi anticipato ci sono anche io.. :A) un bel ricordo anche questo...Grazie.. :OK)
Anche io sono in attesa di notizie per le foto ufficiali..non vedo l'ora di vederle..
Ma che cavolo é entrato a fare? Con la pioggia e in piú pericoloso?????lorenzino":2060toe9 ha detto:io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)
la mia ragazza si è così spaventata che ha voluto scendere :member)
moreno":34orzv3f ha detto:Ma che cavolo é entrato a fare? Con la pioggia e in piú pericoloso?????lorenzino":34orzv3f ha detto:io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)
ste1978":11uzgi8h ha detto:moreno":11uzgi8h ha detto:Ma che cavolo é entrato a fare? Con la pioggia e in piú pericoloso?????lorenzino":11uzgi8h ha detto:io si mi ha pure chiuso il maledetto :mad2) :mad2)
Portava passeggeri! Era di questa società : http://www.puresport.it/
moreno":dkvjoymq ha detto:Giro di perlustrazione? Prima di dare i bolidi?
Infatti Gio lo pensato che fossi del forum la tua 147 me la ricordo. Per Puresport ho visto il sito, mia moglie l'anno scorso mi voleva regalare il pacchetto offerto F430 / Lamborghini / Porsche 997 Turbo da 8 giri. Ma non é detto che me lo faccio regalare quest'anno. Visto che lo hai provato, riesci a girare bene o ti limita l'istruttore?gio86":1z2w5qtl ha detto:@moreno --> ti ho aggiunto in facebook sono AlfablueEyes
in che sito???io non l'ho trovato... :wall)castigator":vsfsv5ho ha detto:Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...
Sono alcune delle foto che daranno nel dvd o bisogna richiederle a loro x averle ingrandite?
Diabolico coupe'":jloohv57 ha detto:in che sito???io non l'ho trovato... :wall)castigator":jloohv57 ha detto:Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...
Sono alcune delle foto che daranno nel dvd o bisogna richiederle a loro x averle ingrandite?
grazie del video...negli ultimi 4 minuti ero io la' davanti in andatura soft... :asd) :ciao)gio86":2z720jm4 ha detto:ed ecco qui il video del turno delle ore 9:30 con tutti voi
link
moreno":bi3f6i8h ha detto:Ciao prova qui...é il fotografo ufficiale da quanto sembra
http://www.elleemmeweb.com/Speed Day.htm
moreno":2h6andle ha detto:Diabolico coupe'":2h6andle ha detto:in che sito???io non l'ho trovato... :wall)castigator":2h6andle ha detto:Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...
Ciao prova qui...é il fotografo ufficiale da quanto sembra
http://www.elleemmeweb.com/Speed Day.htm