thranduil":2h1lbwtr ha detto:Miiiiiiii questa la DEVO avere in massima risoluzione!
Diabolico coupe'":30nnird5 ha detto:come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)
Puoi usare anche picasa.... io ho fatto così :OK)castigator":2l5ctw2x ha detto:Diabolico coupe'":2l5ctw2x ha detto:come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)
Devi ridimensionarla...per metterla come avatar deve avere pochi pixel...sul pc dovresti avere dei programmi utili alla causa...io ho usato microsoft office picture manager...
devi copiare indirizzo che ti da' il progamma o con tasto dx copia indirizzoDiabolico coupe'":29q8t4sy ha detto:ok grazie ma quale percorso URL devo mettere?provo provo ma niente,,, :ka)
prendi la foto che vuoi la ridimensioni con paint a 80x80 pixel la carichi su imageshak e poi copi il linkDiabolico coupe'":13blyv0r ha detto:come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)