Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

:nod) :nod)

anche se per un po guardo e basta mi sa. non penso le gomme possano portare a casa un altro turno e sono un po a corto di dindi - e poi ci sono quei cerchi supersport da prendere, i freni baffati, la frizione, il differenziale, il cambio completo di tutti gli oli che son li da 6 anni senza manutenzione (cambio e freni)... :p
 
Luchino T.S.":2pqdac1t ha detto:
Si potrebbe organizzare lì un nostro SpeedDay del Virtual... :scratch) come si diceva qualche tempo fa...

beh.. ci sono tante piste in giro per l'Italia... vedremo... magari stavolta ci spostiamo un po' più a sud :D :D

PS. ho aggiornato i dati
 
a proposito di gomme... :mecry)

img79456625619.jpg
 
TS03":1x422ot7 ha detto:
falconero79":1x422ot7 ha detto:
ottima giornata ieri...
e ottimi tutti...

grazie a tutti... :OK) :OK) :OK)

c'è qualcuno che è riuscito a prendere qualche tempo?
giusto per confronto eh, non voglio assolutamente innescare flame e battaglie su chi è più veloce...

inizio io, anche se non ricordo i dati precisi (li aggiornerò stasera, quando torno dal lavoro :p ):
miglior giro 2.36 circa
miglior giro virtuale 2.32 circa
velocità massima 214 km/h da GPS
totale dei giri: 9

PS. il GPS era sprovvisto di antenna esterna, quindi non sono proprio precisissimi

Ciao Falconero, sono TS 03 (La 147 Q2 Wuncia per intendersi)
Ti posto i miei dati secondo Racechrono:
miglior giro 2.33.7
miglior giro virtuale 2.31.9
velocità massima 196.2 km/h da GPS
totale dei giri: 8 poi freni finiti

Aspetto con ansia il tuo cameracar per vedere come si vede la ripresa dallo specchietto retrrovisore....mi sa che ti rubo l'idea :elio)

però... complimenti...
tu frenavi meno di me all'ingresso delle curve...

per il cameracar c'è da attendere un po'... la camera in verità non era mia, ma di smx (che ringrazio), che appena ha un po' di tempo provvederà ad effettuare un video ufficiale fatto bene :OK)
 
Cesko":pa5s6pjf ha detto:
falconero79":pa5s6pjf ha detto:
ottima giornata ieri...
e ottimi tutti...

grazie a tutti... :OK) :OK) :OK)

c'è qualcuno che è riuscito a prendere qualche tempo?
giusto per confronto eh, non voglio assolutamente innescare flame e battaglie su chi è più veloce...

inizio io, anche se non ricordo i dati precisi (li aggiornerò stasera, quando torno dal lavoro :p ):
miglior giro 2.36 circa
miglior giro virtuale 2.32 circa
velocità massima 214 km/h da GPS
totale dei giri: 9

PS. il GPS era sprovvisto di antenna esterna, quindi non sono proprio precisissimi
Voglio ringraziare anch'io gli amici del Virtual ed un ringraziamento particolare a falconero79 che mi ha invitato!
Grazie per la giornata pistaiola! :)

Per quanto mi riguarda:
miglior giro 2.40 circa
velocità massima 200 Km/h da tachimetro
totale dei giri: 11

La soddisfazione maggiore è che non ho mai effettuato il giro di raffreddamento quindi il mezzo si è dimostrato affidabile e costante... :spin)

Ma figurati.. grazie a te di essere venuto.. ;) ;)

anzi, mi spiace un sacco non essere riuscito a stare un po' di più con voi
 
ste1978":5mxst62u ha detto:
Ed ecco le mie foto!
Foto
Buona visione!
Bellissime le foto, spettacolo!!! :OK)

Nel pomeriggio mi ha stupito quello con l'Alpine che stava al passo di mezzi ben più moderni (se non se addirittura se li teneva dietro); soprattutto mi ha stupito per la guida pulita e grintosa dell'Ascari. E anche quello con l'M3 prima serie non scherzava nulla (idem con patate come per l'Alpine). :)

Diabolico coupe'":5mxst62u ha detto:
ciao Denny sei riuscito pure a immortalarmi per tre volte..foto rovinate direi.. :asd)
Dai che non è vero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao a tutti, in qualità di staff-man sono davvero lieto di leggere la vostra soddisfazione per la giornata di domenica; significa che tutto é filato liscio e siamo riusciti a regalarvi qualche ora di divertimento :spin)
 
andare un po' in pista fa sempre bene alla salute, specialmente in giornate come domenica scorsa :nod)

Ste belle le foto :bravo)
 
weila,
mi associo anche io ai complimenti sia per le foto che per l'organizzazione. effettivamente dopo aver visto qualche numero fantastico alla ascari durante le sessioni dello speedday ringrazio ancora di più lo staff del sito per permetterci di girare la nostra mezz'oretta senza rischiare di essere travolti da qualche sciamannato. Ok quando si va in pista si accettano i vari rischi annessi e connessi ma quello che ho visto all'ascari (il tipo con la S2000 nera cabrio e il sierra rientrato alla Carlona in pista dopo un testacoda) è, secondo me, troppo... mah...

grazie ancora e saluti a tutti

Martino
 
Top