Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Complimenti allo staff del virtual club ! Al giorno d'oggi ce poca gente che si prende l'impegno di organizzare questi bellissimi eventi... purtroppo io sono stato assente in pista e al pranzo per motivi di budget ma il prossimo anno non mancherò ! :OK) Sabato sera mi sono organizzato con amici e siamo venuti a su, ho visto tante belle alfa :OK)

io sono partito da Trento intorno alle ore 6:45 e sono arrivato nei dintorni di brescia ovest intorno alle ore 8:15 e l'uscita era transennata dalla polizia con obbligo di rientrare due entrate dopo. ho avuto notizie mentre stavo arrivando a monza (ore 9:15) e ho comunicato anche all'ingresso a chi mi ha fornito i pass che c'era stato un incidente grave nei dintorni di brescia. Cavolo due ragazzi di neanche 22 anni :'(

io ho girato anche il pomeriggio nel terzo turno e devo dire che ci sono persone senza un minimo briciolo di intelligenza.. per fortuna non è successo nulla di grave se non fosse stato che mi sono trovato tutto ad un tratto senza benzina (da 5 tacche e zero in un istante) con la conseguente fine di farsi trainare dal carro attrezzi fino a fuori la pista.

a parte questo piccolo inconveniente ringrazio tutti per la bellissima giornata!

ora aspettiamo le foto da tutti i fotografi (ne ho visti molti alla curva della prima variante) :)

gio86":zpi9jnzq ha detto:
ora aspettiamo le foto da tutti i fotografi (ne ho visti molti alla curva della prima variante) :)

Io ero alla prima variante (le mie sono attualmente in upload sul mio sito). C'erano tanti fotografi perchè c'era un gruppo di una scuola o corso di fotografia casualmente :asd)

fabry236":o30pm4re ha detto:
denny1977":o30pm4re ha detto:
Ragazzi, state facendo venir voglia di girare anche al sottoscritto il prossimo anno :) ; quest'anno nulla, ma il prossimo anno quasi quasi un giretto in pista me lo faccio. :nod)

è lunga aspettare un anno :lingua) :lingua)
:asd) :asd) Vedremo di trovare altri Lidi... :D Ci sono tante piste in giro per l'Italia!!! :D

ste1978":246aaeok ha detto:
gio86":246aaeok ha detto:

Io ero alla prima variante (le mie sono attualmente in upload sul mio sito). C'erano tanti fotografi perchè c'era un gruppo di una scuola o corso di fotografia casualmente :asd)

non c'è modo di contattarli ?? :D

lelesch81":1j0mygaj ha detto:
ste1978":1j0mygaj ha detto:
gio86":1j0mygaj ha detto:

non c'è modo di contattarli ?? :D

non credo vsito che non abbiamo chiesto chi erano ;)

nessuno dei nostri all'ascari invece?

li si che ho fatto qualche posa fotogenica sui cordoli :lol:
(la prima variante non me venuta giusta nemmeno una volta :asd) )

all'ascari di solito sono appostati i professionisti - porta pazienza peccatore, e le tue malsane brame saranno soddisfatte :D

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo sporcoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
:splat)

a me photoshop!

fabry236":36l3vuce ha detto:
denny1977":36l3vuce ha detto:
Ragazzi, state facendo venir voglia di girare anche al sottoscritto il prossimo anno :) ; quest'anno nulla, ma il prossimo anno quasi quasi un giretto in pista me lo faccio. :nod)

non è detto che per tornare in pista si debba aspettare monza 2012.. ;)

yugs":3gssix6r ha detto:
fabry236":3gssix6r ha detto:
denny1977":3gssix6r ha detto:

Questa affermazione comincia a piacermi :D

yugs":10k5bu37 ha detto:
fabry236":10k5bu37 ha detto:
denny1977":10k5bu37 ha detto:

:hail) :hail) :hail) :hail)

mi unisco anch'io ai complimenti x l'organizzazione :clap) e' stato bello per me incontrare nuove persone e appassionati e la priam volta in assoluto ad un raduno del virtual,non vedo l'ora che arrivi il prossimo.. :yep) l'anno prossimo un giretto in pista pero' me lo faccio :elio) pure io..ciao Denny sei riuscito pure a immortalarmi per tre volte..foto rovinate direi.. :asd) ciao a tutti e alla prossima..