Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

thranduil":s88l7gg3 ha detto:
se posso permettermi, se appena appena hai voglia di provare a girare in pista questa è l'occasione giusta per rompere il ghiaccio.

siamo tutta gente che si frequenta - almeno virtualmente ma non solo - su questo forum, siamo tutti gente che alla macchina ci tiene, siamo tutta gente che usciti di pista ci si saluta e si va a pranzo insieme.

girare negli speed day "aperti" è tutt'altra cosa, con una atmosfera diversa e magari con in pista il bimbominkia di papà col porschino nuovo che si crede il novello alonso.

insomma se vuoi toglierti la soddisfazione minimizzando il rischio imho è la volta buona.

il rischio è che dia assuefazione :drive)

mi autoquoto un post di qualche settimana fa in questa stessa discussione :asd)

Skyrider":ksfxssei ha detto:
Ciao a tutti, in qualità di staff-man sono davvero lieto di leggere la vostra soddisfazione per la giornata di domenica; significa che tutto é filato liscio e siamo riusciti a regalarvi qualche ora di divertimento :spin)

qualche ora????

tutta la giornata direi :OK)

Stefano07":1ic42khi ha detto:
Io ho una proposta per il prossimo... :thk) perchè dopo pranzo non organizziamo una bella gara di rutto libero!? :asd) :asd)
Qualificazione e gara? :lol: :lol: :lol: :lol:

Stefano07":1qsphuzp ha detto:
denny1977":1qsphuzp ha detto:
Stefano07":1qsphuzp ha detto:
Io ho una proposta per il prossimo... :thk) perchè dopo pranzo non organizziamo una bella gara di rutto libero!? :asd) :asd)
Anche turni di prova, volendo.... :asd) :asd)
Posso fare parte dei commissari di gara? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Speedday - Alfa Virtual Club - 6 Marzo 2011

Stefano07":3hinfl8y ha detto:
denny1977":3hinfl8y ha detto:
Stefano07":3hinfl8y ha detto:
Anche turni di prova, volendo.... :asd) :asd)

Anti-doping???