SpeedDay 7 Marzo?

denny1977":18f1ppc3 ha detto:
Anche io stavo pensando di esserci ma di non girare...la voglia è tantissima, ma non giro più che altro perchè mi manca l'esperienza; insomma, prima di girare io vorrei capire come si comporta in pista in mezzo ad altri, giusto per evitare che la mia mancanza di esperienza possa magari essere un po' rischiosa...
puoi girare fin da subito anche senza esperienza: basta che ti guardi intorno i primi giri; poi girando ti verrà la confidenza :OK)
pensa te che io alla prima volta ho fatto 1 giorno intero a balocco in mezzo a un sacco di scalmanati e non è successo niente
 
Diabolik":2ua312bp ha detto:
denny1977":2ua312bp ha detto:
Anche io stavo pensando di esserci ma di non girare...la voglia è tantissima, ma non giro più che altro perchè mi manca l'esperienza; insomma, prima di girare io vorrei capire come si comporta in pista in mezzo ad altri, giusto per evitare che la mia mancanza di esperienza possa magari essere un po' rischiosa...
puoi girare fin da subito anche senza esperienza: basta che ti guardi intorno i primi giri; poi girando ti verrà la confidenza :OK)
pensa te che io alla prima volta ho fatto 1 giorno intero a balocco in mezzo a un sacco di scalmanati e non è successo niente
secondo me e' meglio giare tra "conoscenti" che fra scalmanati qualsiasi :asd) vedi famose ferrari girate a monza o qualche fan del traverso a varano :asd)
 
i miei "scalmanati" erano comunque sotto la potente ala di rostro e con lui chi sgarra viene sbattuto fuori, quindi non c'erano problemi (me lo ricordo io un francese con una 145 grigia e gialla che venne sbattuto fuori per tutto il pomeriggio dopo aver fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e senza risarcimento della quota pagata)
 
Ragazzi adesso ci penso su se girare o meno. :) :) :) :) :)

Sicuramente, in ogni caso, una giornata di questo genere non me la perdo sicuramente. :spin) :spin) :spin) :spin)
 
denny1977":mdcf4sfg ha detto:
Ragazzi adesso ci penso su se girare o meno. :) :) :) :) :)
iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti
gira gira gira gira gira gira gira

sennò poi se vieni e non giri, quando vedi come funziona poi ti gira qualcos'altro ;)
 
tra poco mi iscrivo anche io... volevo sapere una cosa...

pensavo di scendere in pista con un mio amico quindi 60 io più 20 il mio amico. non mi ricordo più se il pagamento della somma va fatto il giorno stesso o anticipato :)
 
gio86":2ov5m7vt ha detto:
tra poco mi iscrivo anche io... volevo sapere una cosa...

pensavo di scendere in pista con un mio amico quindi 60 io più 20 il mio amico. non mi ricordo più se il pagamento della somma va fatto il giorno stesso o anticipato :)
Si può fare in loco :OK)
 
Top