Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

ottimo,
facciamo al Sebino allora? pensavo al Brembo per raggruppare anche qualcuno da Bergamo.. (se c'è) per noi è uguale
 
per me la sabino va benone,però comunque mi adeguo a qualsiasi autogrill datemi un'ora e siamo apposto :D

Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Falco io arrivo a peschiera alle 7, c'è l'uscita peschiera giusto? È aspettate al parcheggio li fuori? Altra cosa, non siamo più 5 ma io da solo con turno in pista, pago solo i 50€ o anche i 20 che erano degli altri? Grazi:)
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) niente Monza per me,ragazzi.... sono incazzatissimo!!!

ho chiamato il meccanico per sapere se era pronta e mi ha detto di aver trovato non ho capito cosa di rotto e il ricambio arriverà lunedì....ha parlato di carter motore,non ho capito. esco dal lavoro e vado a vedere.

non avete idea del nervosismo... ho voglia di spaccare qualcosa!
 
allora sono stato a vedere dal meccanico. in pratica il pezzo che copre la cinghia di distribuzione,non so se sia corretto chiamarlo carter, si sbriciola al solo toccarlo. una roba incredibile...

dice che è come se fosse stato lavato con qualche prodotto... ma non ci ho mai fatto nulla! e il ricambio arriverò solo lunedì o martedì.


che tristezza... :cry:

divertitevi anche per me
 
Marco_82":3lzlokc7 ha detto:
Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)
 
@metalhell: guarda che se è il carter, si può girare anche senza eh...

@poppa: credo dipenda dal modello di radiolina... comunque il sebino è il primo autogrill a ponte che incontri dopo Brescia... in pm ti mando il mio numero.

@tutti: sappiate che abbiamo organizzato il turno in esclusiva perchè è stato richiesto da voi... e per ottenerlo il club si è impegnato sia in termine di immagine che economicamente.... sappiate che se non venite creerete un danno al club... e questo pregiudicherà altri eventi simili in futuro.
 
quel carter non è indispensabile , è solo una sicurezza . certo se c'è è meglio . la mia è a posto , però ( come al solito ) devo venire al raduno con la macchina che sembra un porcile , al lavaggio erano pieni e domani lavoro :mecry2) . comunque l' importante è che le previsioni abbiano dato bel tempo èer domenica :X) .
 
poppaitalia":1ozi7bu8 ha detto:
Marco_82":1ozi7bu8 ha detto:
Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)
La mia da quello che ho capito ha 38 sottocanali oltre agli 8 disponibili,però non ne sono sicuro,certo è che se mettiamo il 6 non ci sbagliamo :D
 
Marco_82":tdyeqmen ha detto:
poppaitalia":tdyeqmen ha detto:
Marco_82":tdyeqmen ha detto:
Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)
La mia da quello che ho capito ha 38 sottocanali oltre agli 8 disponibili,però non ne sono sicuro,certo è che se mettiamo il 6 non ci sbagliamo :D
..perfeeeeeeeeeeeeetttttttoooooooo! canale sei per tutti! :asd)
 
ragazzi non so che dirvi me l'ha indicato come indispensabile per evitare danni e dice che non avendolo non ha potuto nenache finire il lavoro. gli dicevo di no dall' alto della mia ignoranza?

ad aver avuto più tempo cercavo dallo sfascia.


@Falco, se devo pagare cmq i 50 euro fatemelo sapere.
 
Metalhell":34jso086 ha detto:
ragazzi non so che dirvi me l'ha indicato come indispensabile per evitare danni e dice che non avendolo non ha potuto nenache finire il lavoro. gli dicevo di no dall' alto della mia ignoranza?

ad aver avuto più tempo cercavo dallo sfascia.


@Falco, se devo pagare cmq i 50 euro fatemelo sapere.

Metal, non entro nel merito del discorso, ma io è da un anno che vado in giro senza e non mi faccio problemi nemmeno a fare le strade non asfaltate con sassi e buche. Io se fossi in te starei tranquillo poi vedi tu.
:D
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Filip1983":3vathixr ha detto:
Metalhell":3vathixr ha detto:
ragazzi non so che dirvi me l'ha indicato come indispensabile per evitare danni e dice che non avendolo non ha potuto nenache finire il lavoro. gli dicevo di no dall' alto della mia ignoranza?

ad aver avuto più tempo cercavo dallo sfascia.


@Falco, se devo pagare cmq i 50 euro fatemelo sapere.

Metal, non entro nel merito del discorso, ma io è da un anno che vado in giro senza e non mi faccio problemi nemmeno a fare le strade non asfaltate con sassi e buche. Io se fossi in te starei tranquillo poi vedi tu.
:D

Anche io giro senza da sempre xD
 
tanto ormai sono fregato... non posso certo chiamare il meccanico a casa e dirgli di andare in officina a finire il lavoro.

curiosità perchè l'avete tolto voi?

cmq resto in attesa di sapere se devo pagare o no,fatemi sapere.
 
ciao con la radiolina ci sono anch'io canale 6 vengo su da cerea verona imbocco a verona ?mautostrada siamo 3 auto passero da peschiera pero 7,10.. 15 non riesco prima! L'autogril vorrei unirmi anch'io!
@falconero ai possibilità di aspettarmi? Al max ci sentiamo per tel cosi mi usnisco a voi? O vi prendo su strada se siete app entrati in autostrada a peschiera!
Mi mettero sul canale 6 della radiolina io!
 
Top