ottimo,
facciamo al Sebino allora? pensavo al Brembo per raggruppare anche qualcuno da Bergamo.. (se c'è) per noi è uguale
facciamo al Sebino allora? pensavo al Brembo per raggruppare anche qualcuno da Bergamo.. (se c'è) per noi è uguale
..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)Marco_82":3lzlokc7 ha detto:Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
La mia da quello che ho capito ha 38 sottocanali oltre agli 8 disponibili,però non ne sono sicuro,certo è che se mettiamo il 6 non ci sbagliamopoppaitalia":1ozi7bu8 ha detto:..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)Marco_82":1ozi7bu8 ha detto:Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
..perfeeeeeeeeeeeeetttttttoooooooo! canale sei per tutti! :asd)Marco_82":tdyeqmen ha detto:La mia da quello che ho capito ha 38 sottocanali oltre agli 8 disponibili,però non ne sono sicuro,certo è che se mettiamo il 6 non ci sbagliamopoppaitalia":tdyeqmen ha detto:..me lo stavo chiedendo pure io... :eek13) possiamo sintonizzarci sul can 6 e via. Credo si sia sbagliato. Qualche buon anima mi spiega cosè il "Sebino" ovvero dove si trova in quale autogrill..grazie :OK)Marco_82":tdyeqmen ha detto:Le PMR le ho anche io,ma come si fa a mettere il canale 6,5?cioè le mie hanno 8 canali ma vanno di 1 in 1 sono delle pmr446 grazie
Metalhell":34jso086 ha detto:ragazzi non so che dirvi me l'ha indicato come indispensabile per evitare danni e dice che non avendolo non ha potuto nenache finire il lavoro. gli dicevo di no dall' alto della mia ignoranza?
ad aver avuto più tempo cercavo dallo sfascia.
@Falco, se devo pagare cmq i 50 euro fatemelo sapere.
Filip1983":3vathixr ha detto:Metalhell":3vathixr ha detto:ragazzi non so che dirvi me l'ha indicato come indispensabile per evitare danni e dice che non avendolo non ha potuto nenache finire il lavoro. gli dicevo di no dall' alto della mia ignoranza?
ad aver avuto più tempo cercavo dallo sfascia.
@Falco, se devo pagare cmq i 50 euro fatemelo sapere.
Metal, non entro nel merito del discorso, ma io è da un anno che vado in giro senza e non mi faccio problemi nemmeno a fare le strade non asfaltate con sassi e buche. Io se fossi in te starei tranquillo poi vedi tu.