Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

weila!
ho un amico non iscritto al forum che mi chiede se puo' partecipare al nostro turno anche lui... cosa gli dico?? :elio)
 
Ragazzi, ricapitolando chi non fa il turno di pista parcheggia fuori dal paddock, giusto? Non si entra tutti assieme nel paddock, come era capitato un paio di anni fa quando partecipai, ho capito bene? :)
 
Attenzione aggiornamento meteo importante per domenica 3 Marzo!
è in arrivo la perturbazione numero 1 di Marzo, la cosidetta AVC, pare si concentrererà sul circuito di Monza!

ecco nel dettaglio
 

Allegati

  • monza meteo special.jpg
    monza meteo special.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 196
falconero79":ardg1wwh ha detto:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.608701,9.274768&spn=0.005546,0.011641&t=m&z=17
si entra da via Santo Stefano, Via Enzo Ferrari è a senso unico in uscita.
Per chi viene da Est, il ritrovo è alle 7 al casello di Peschiera in modo da essere in autodromo per le 8.30 circa :OK)

noi che veniamo da meno EST (brescia) noi ci troviamo all'ingresso di Ospitaletto verso le 8...o un poco prima.
 
falconero79":9zyac13h ha detto:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.608701,9.274768&spn=0.005546,0.011641&t=m&z=17
si entra da via Santo Stefano, Via Enzo Ferrari è a senso unico in uscita.
Per chi viene da Est, il ritrovo è alle 7 al casello di Peschiera in modo da essere in autodromo per le 8.30 circa :OK)
..ciao io vengo da gorizia e partirò alle 5.00 forse anche prima..se riesco mi aggregherei al casello di peschiera. A sto punto ho bisogno di sapere due cose: A) quale uscita devo prendere; B) in privato un numero di cell. al quale possa riferirmi per info se riesco ad essere in orario. Tutto qua. Stile Alfa Romeo presente :asd) :OK)
 
ma a questo punto ragazzi visto che in tanti arriviamo da est non possiamo trovarci tutti al primo autogril dopo l'uscita di ospitaletto per le 7e45 8?cosi poi facciamo carovana e saliamo tutti assieme no? :D
 
possiamo fare così...
senza che usciate e rientrate dall'autostrada che è una perdita di tempo :OK)

chi prende l'autostrada a Peschiera, ci troviamo li... chi è già in autostrada ci troviamo all'autogrill Brembo dopo Bergamo

i pass li diamo all'ingresso ma solo per chi gira in pista (pilota o passeggero) chi entra senza entrare in pista paga direttamente alla portineria che risparmia :OK)
 
falconero79":2vhj580m ha detto:
possiamo fare così...
senza che usciate e rientrate dall'autostrada che è una perdita di tempo :OK)

chi prende l'autostrada a Peschiera, ci troviamo li... chi è già in autostrada ci troviamo all'autogrill Brembo dopo Bergamo

i pass li diamo all'ingresso ma solo per chi gira in pista (pilota o passeggero) chi entra senza entrare in pista paga direttamente alla portineria che risparmia :OK)
..ok ma a che ora a brembo? cmq credo che scambiarsi i cell è utile soprattutto nel caso di intoppi o ritardi. Il ns. club usa le pmr ad esempio.. fatemi sapere :OK) saluti
 
falconero79":t23dae3q ha detto:
possiamo fare così...
senza che usciate e rientrate dall'autostrada che è una perdita di tempo :OK)

chi prende l'autostrada a Peschiera, ci troviamo li... chi è già in autostrada ci troviamo all'autogrill Brembo dopo Bergamo

i pass li diamo all'ingresso ma solo per chi gira in pista (pilota o passeggero) chi entra senza entrare in pista paga direttamente alla portineria che risparmia :OK)

Per me va bene visto che arrivo da affi e faccio il raccordo affi peschiera.
 
BANDITO 1":2nqec250 ha detto:
poppaitalia":2nqec250 ha detto:
Il ns. club usa le pmr ad esempio.. fatemi sapere :OK) saluti
PMR :sgrat) :sgrat)
..le pmr sono piccole radiotrasmittenti con raggio di ca. 5km..costano 15-20 euro e fanno il loro lavoro...evitano di spendere soldi in telefonate ed hai un continuo rapporto con lo staff. Una volta degli amici di un altro club alfa sono venuti nelle ns. terre ma si sono persi ai semafori...con le pmr li abbiamo traghettati in stile caronte...cmq ripeto,l'idea di entrare tutti assieme al parco diM onza trovandosi prima in quell'autogrill è utilissimo. Fissare un orario di incontro con uno scarto in più di qualche minuto è ottimo :OK)
 
poppaitalia":3ki9arld ha detto:
BANDITO 1":3ki9arld ha detto:
poppaitalia":3ki9arld ha detto:
Il ns. club usa le pmr ad esempio.. fatemi sapere :OK) saluti
PMR :sgrat) :sgrat)
..le pmr sono piccole radiotrasmittenti con raggio di ca. 5km..costano 15-20 euro e fanno il loro lavoro...evitano di spendere soldi in telefonate ed hai un continuo rapporto con lo staff. Una volta degli amici di un altro club alfa sono venuti nelle ns. terre ma si sono persi ai semafori...con le pmr li abbiamo traghettati in stile caronte...cmq ripeto,l'idea di entrare tutti assieme al parco diM onza trovandosi prima in quell'autogrill è utilissimo. Fissare un orario di incontro con uno scarto in più di qualche minuto è ottimo :OK)


Esatto, Le utilizziamo anche noi da sempre e devo dire funzionano benissimo e spesso ti tolgono dai guai. Hanno un raggio di una decina di Km e le utilizziamo in raduni e per lunghi spostamenti come virtualtour ect.ect.

Noi saremo attivi sul canale 6.5 se vuoi ci sentiamo li...

:OK) :D
 
Top