tagliando eseguito,controlli eseguiti,oz 17 con gomme da finire montate...domani lavaggio,dopodomani benzinaggio,dopo-dopodomani preparazione abitacolo, nanna presto ed all'alba si parte! :asd) :clap) :OK)
taurus67":23xsmhth ha detto:stessa cosa per la mia : oggi lasciata al mecca per il cambio olio motore/cambio/freni , tutto bardhal ( circa 250 euro do olio ) + vari filtri olio , gasolio . na bella spesa , però non si può girare in pista con la macchina non a posto . giovedì lavaggio interni e sabato esterno . e che il dio pluvio domenica se ne stia a dormire ! dadi , hai solo una cosa da fare : entrare in un altro turno . qual' è il problema ? se non mi succede niente alla macchina , un turno al pomeriggio lo faccio di sicuro .
FrenkyFitta":ej46la4p ha detto:Che velocità si riescono a raggiungere in pista con le nostre?..
FrenkyFitta":1gtnst8r ha detto:Che velocità si riescono a raggiungere in pista con le nostre?..
La sua non è Tuningata...è cattiva !!!!phoenix86to":1xaba77e ha detto:Il tuo Busso Tuning non va considerato!!!! :swear) :swear) :asd)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
thranduil":3pr7g4gb ha detto:FrenkyFitta":3pr7g4gb ha detto:Che velocità si riescono a raggiungere in pista con le nostre?..
con il 105 cv se non ricordo male vedevo i 170 di tachimetro, con la 159 tbi i 190 abbondanti :elio)
ma tutto dipende da quanto cattivo esci dalla parabolica :nod) devi accelerare subito dopo il punto di corda (dove vedi la torre dei fotografi) e lasciarla andare all'esterno che tanto la pista allarga.
è una curva decisiva e di non semplicissima interpretazione, perché il buon senso ti dice di stare stretto, ma il cronometro non è d'accordo...
Fidati...il FALCO è originale :OK)phoenix86to":28c5gf0y ha detto:Seeeeh :asd) vetri neri e xeno....e chissà che altro.... :asd) oltre aagli stemmi del club ovunque.. :asd)
Per la camera CAR allora??thranduil":csrbildj ha detto:oh, magari mi ricordo male io, sono 4 anni che non giro con la :147)
phoenix86to":ryh054dw ha detto:Seeeeh :asd) vetri neri e xeno....e chissà che altro.... :asd) oltre aagli stemmi del club ovunque.. :asd)
dai Andre'...proviamo fonometro !!!!!falconero79":193nwkqu ha detto:la staccata principale è quella che puoi osare un po' di più.. dato che c'è modo di arrivare lunghi senza andare in sabbia...
diciamo che si stacca attorno ai 200 m :OK)
phoenix86to":193nwkqu ha detto:Seeeeh :asd) vetri neri e xeno....e chissà che altro.... :asd) oltre aagli stemmi del club ovunque.. :asd)
ah ah... ruote grosse, pinze maggiorate, scarico rumoroso :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
http://www.youtube.com/watch?v=gjs90iCKpyIBANDITO 1":3kjkk5bk ha detto:dai Andre'...proviamo fonometro !!!!!