Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

se qualcuno ha voglia di fare un cameracar dal paraurti si porti una schedina SD che io ci metto la GoPro

il risultato è qualcosa di questo tipo:

[youtube]ykygrkr7Krg[/youtube]

Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

thranduil":35z5pn5q ha detto:
se qualcuno ha voglia di fare un cameracar dal paraurti si porti una schedina SD che io ci metto la GoPro

il risultato è qualcosa di questo tipo:

[youtube]ykygrkr7Krg[/youtube]
Fantastico...posso prenotarmela io??? Volevo comprarla..da quanto ti serve la SD? Quella grande normale?

dai frenky , non ti ti fare intimorire per la pioggia . basta stare un pò più attenti ed essere reattivi ad eventuali sotto/sovra sterzi : se ste cose non le provi in pista , quando le provi ? sinceramente a me piace di più l' asciutto , così riesco ad avvicinarmi di più al limite della macchina , ma l' anno scorso com la pista bagnata mi sono divertito alla grande con dei bei numeri alla parabolica .

Speriamo che :shine) splenda nel cielo per far si che i nostri :alfa) possano sfogare i motori e la dirigenza della pista :megafono) faccia il suo lavoro! e se il tempo non ci da una mano :mazza) :asd)

giusto per avvisare lo staff..
finchè non vedo che sabato l'asfalto sia asciutto..non darò conferme: non ci provo gusto ad andare a girare sul bagnato.

P.s. per mio errore, sono segnato 2 volte nella lista dei NON confermati.

si riesce a sapere massimo il giorno prima se la pista sarà disponibile quel giorno o no?

Visto che le ultime date speed day sono state annullate per ghiaccio.

Thekid":121hg8q6 ha detto:
si riesce a sapere massimo il giorno prima se la pista sarà disponibile quel giorno o no?

Visto che le ultime date speed day sono state annullate per ghiaccio.
...la direzione dell'autodromo è aggiornata quotidianamente con i servizi meteo quindi se la pista non è accessibile lo dice per tempo. Le previsioni mettono cmq bel tempo,pioggie giovedì e poi bello....speriamo bene :OK)

Ciao.. scusate del ritardo.. dopo molto sono riuscito a fare l'iscrizione al forum !!

per la pistata :drive) ci sono anch'io ! ora do conferma !! :OK) :OK)

falconero79":1gp0r6c2 ha detto:
ottimo...

confermato il turno alle 9.35 :OK) :OK) :OK) :OK) quindi invito tutti essere al circuito almeno 45 minuti prima :OK) :OK) :OK)

ciao ai passato nei confermati la mia iscrizione?? sgubj88 è marco quello che era venuto al raduno di san vito cerea ! :D

Ketto1990":3nc7i4qz ha detto:
falconero79":3nc7i4qz ha detto:
ottimo...

confermato il turno alle 9.35 :OK) :OK) :OK) :OK) quindi invito tutti essere al circuito almeno 45 minuti prima :OK) :OK) :OK)

ciao ai passato nei confermati la mia iscrizione?? sgubj88 è marco quello che era venuto al raduno di san vito cerea ! :D

:OK) :OK)

aggiornamento Meteo: ora danno un pò di nebbia

Allegati

• monza 3 marzo.JPG
    monza 3 marzo.JPG
    57 KB · Visualizzazioni: 191
domenica dovrei esserci anche io, difficilmente girerò nel turno del club, perchè per motivi vari non riesco ad essere li in orario...
vedrò cosa riuscirò a fare...
comunque sto facendo il possibile per venire almeno a fare presenza!