Fantastico...posso prenotarmela io??? Volevo comprarla..da quanto ti serve la SD? Quella grande normale?thranduil":35z5pn5q ha detto:se qualcuno ha voglia di fare un cameracar dal paraurti si porti una schedina SD che io ci metto la GoPro
il risultato è qualcosa di questo tipo:
[youtube]ykygrkr7Krg[/youtube]
reo85":13nmgaw3 ha detto:domanda, se all'ultimo mi si aggiunge un passeggero, come modifico il modulo d'iscrizione?
oppure non cambia niente e basta che paga i soldi quando arriamo lì?
BANDITO 1":16x27d25 ha detto:Se non viene un po' d'acqua a sciogliere in giro....la vedo male la pista :?:
...la direzione dell'autodromo è aggiornata quotidianamente con i servizi meteo quindi se la pista non è accessibile lo dice per tempo. Le previsioni mettono cmq bel tempo,pioggie giovedì e poi bello....speriamo bene :OK)Thekid":121hg8q6 ha detto:si riesce a sapere massimo il giorno prima se la pista sarà disponibile quel giorno o no?
Visto che le ultime date speed day sono state annullate per ghiaccio.
falconero79":1gp0r6c2 ha detto:ottimo...
confermato il turno alle 9.35 :OK) :OK) :OK) :OK) quindi invito tutti essere al circuito almeno 45 minuti prima :OK) :OK) :OK)
Ketto1990":3nc7i4qz ha detto:falconero79":3nc7i4qz ha detto:ottimo...
confermato il turno alle 9.35 :OK) :OK) :OK) :OK) quindi invito tutti essere al circuito almeno 45 minuti prima :OK) :OK) :OK)
ciao ai passato nei confermati la mia iscrizione?? sgubj88 è marco quello che era venuto al raduno di san vito cerea !
con nebbia...di solito esce il sole di giorno...Metalhell":3qsl17li ha detto:aggiornamento Meteo: ora danno un pò di nebbia