adaide47gta":2tz7y4pg ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
no no sulla gtam ninente gas e' la semplice esclusione del asrMassimo230":2ygvrz36 ha detto:adaide47gta":2ygvrz36 ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
ho visto il tuo video su youtube... cos'èra il tastino, impianto a gas?
squalettoge":1xzoh1vw ha detto:no no sulla gtam ninente gas e' la semplice esclusione del asrMassimo230":1xzoh1vw ha detto:adaide47gta":1xzoh1vw ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
squalettoge":5v2u7cbn ha detto:no no sulla gtam ninente gas e' la semplice esclusione del asrMassimo230":5v2u7cbn ha detto:adaide47gta":5v2u7cbn ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
Massimo230":1uc5o2zu ha detto:adaide47gta":1uc5o2zu ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
adaide47gta":36wy358m ha detto:Massimo230":36wy358m ha detto:adaide47gta":36wy358m ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
...per far star dietro certe macchine, non bisogna sempre strafare!!!!.......
al posto della ruota di scorta, ho fatto installare il bombolone....almeno se partecipi a monza, tengo bassi i consumi! :asd) ..... :baby)
adaide47gta":29p5o3mu ha detto:Massimo230":29p5o3mu ha detto:adaide47gta":29p5o3mu ha detto:Vorrei partecipare alla gionata monzese!!!!
Aspetto news!!
...per far star dietro certe macchine, non bisogna sempre strafare!!!!.......
al posto della ruota di scorta, ho fatto installare il bombolone....almeno se partecipi a monza, tengo bassi i consumi! :asd) ..... :baby)
gio86":h1s9mpj3 ha detto:al 90% ci sono anche io... sto cercando un accompagnatore che mi faccia anche da istruttore dato che è la mia prima volta
presta":24u0zdy0 ha detto:ragazzi sapete come funziona per portare un accompagnatore in macchina? deve pagare un biglietto anche lui??? (lei visto che si tratta della mia ragazza...)
gio86":m875m0op ha detto:presta":m875m0op ha detto:ragazzi sapete come funziona per portare un accompagnatore in macchina? deve pagare un biglietto anche lui??? (lei visto che si tratta della mia ragazza...)
io mi sto registrando ora....per inserire un accompagnatore ( al costo di 20 euro se ho capito bene) devo compilare la voce :
Ingressi Evento aggiuntivi numero 1 ???