se vai all'autoricambi e chiedi il biadesivo 3m dovrebbe andar bene. inutile dire che prima di montarlo la parte deve essere PERFETTAMENTE pulito e sgrassato.
usare colle bicomponenti potrebbe essere la soluzione,pero' creano tensioni sul parabrezza (stratificato) che puo indurre a scalfiture!
usare colle bicomponenti potrebbe essere la soluzione,pero' creano tensioni sul parabrezza (stratificato) che puo indurre a scalfiture!