Specchietto fotocromatico!!

se vai all'autoricambi e chiedi il biadesivo 3m dovrebbe andar bene. inutile dire che prima di montarlo la parte deve essere PERFETTAMENTE pulito e sgrassato.

usare colle bicomponenti potrebbe essere la soluzione,pero' creano tensioni sul parabrezza (stratificato) che puo indurre a scalfiture!

ultimi aggiornamenti...finalmente il lavoro è terminato...direi che sono soddisfatto...lo specchio funziona molto bene e pare rimanga attaccato :bravo) :bravo) !!
vorrei inserire qualche foto per farvi vedere il risultato...ma non mi insultate...non sono capace..o perlomeno non ho mai capito come si faccia!!!si accettano consigli/insulti :bonk) :bonk) !!

per adesso grazie a tutti...

Per le foto fai così:
-vai al sito http://imageshack.us/ dove caricherai le tue foto che hai sul pc.
-clicchi sul pulsante "Browse" e selezioni le tue immagini, dopodichè clicchi sul pulsante "carica adesso".
-ora vedrai che carica una nuova pagina e tu non dovrai fare altro che copiare uno dei diversi link che vedrai a sinitra; tu copia il link che sta alla riga "Collegamento diretto".
-Subito dopo aver copiato il link torni qui sul forum, e sopra alla finestra dei messaggi dove scrivi devi cliccare su uno dei tanti pulsantini che vedi, nello specifico quello che si chiama "IMG"
-Devi riuscire ad ottenere una scritta simile a questa qui sotto che ti scrivo come esempio, ora non so se cliccando il pulsantino img una volta ti compaiono entrambi i codicini che nel mio esempio vedi in blu, se ti compare solo quello che vedi all' inizio devi ricliccare sul pulsantino dopo che hai incollato il link che hai creato all' inizio.

**esempio.jpg[b][color=

Sembra complicatissimo :lol: ma in realtà una volta capito il meccanismo lo fai davvero velocemente.

E ora "esci" le foto!!! :asd)