ho lo schema della giulietta.
Il bc non ha collegamenti con gli specchietti. Se vuoi te lo mando.
Okdavemad":qiaeb1m6 ha detto:ho lo schema della giulietta.
phoenix86to":1kvajnjd ha detto:Tanto l'azienda che produce Leonardo se non erro è in Piemonte. Al limite li mailo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, il problema non è la localizzazione dell'azienda per la mail....C.Burton":6sntyuer ha detto:phoenix86to":6sntyuer ha detto:Tanto l'azienda che produce Leonardo se non erro è in Piemonte. Al limite li mailo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fortuna che è in Piemonte, sennò chissà che fatica in più a mandare una mail in Papuasia :lol:
davemad":c0gl5rmw ha detto:questo vale anche per i finestrini. L'alimentazione è comune. I fili che vanno al ribaltamento partono dalla pulsantiera sulla porta.
se mi date una mail in privato vi invio lo schema.
I nostalgici direbbero "sotto chiave"....dicdic":2bcvmqtg ha detto:ed allora è sotto BC come già accennato
am78_ud":q9mra2mn ha detto:di fatto si mettono solo perché fa figo, per non essere di meno dei vari bmw e mercedes.
all'atto pratico però sono inutili, e sono solo una cosa delicata in più che si può rompere...
se poi la chiusura non è automatica... decisamente lascerei stare!
phoenix86to":xdul0099 ha detto:Si chiudessero automaticamente sarebbe più facile romperli, viste le continue sollecitazioni. Siccome le strade dove vivo sono strette, preferirei averli per chiuderli in caso di necessità senza aprire il vetro.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta