Magari boiaccia, ho cercato anche oggi e prendendo le due giuste arrivavo a 37...giangirm":25k2co56 ha detto:Le bosch aerotwin si trovano a meno di trenta euro la coppia..
il prezzo e buono se consideri che costano circa 15/16€ l'una quelle anteriori e 2/3€ quella posteriore...am78_ud":t5v7oki1 ha detto:la coppia di aerotwin anteriore (serie 0) più il solo gommino posteriore Valeo.
Dal mio ricambista (no ebay!) 30 euro puliti.
Ci siamo come prezzo?
Tenete conto che è un ricambista Bosch
fabiuscom":q8jdk4k2 ha detto:ciao a tutti, volevo chiedere il codice della spazzola posteriore per la blackline, perche quando presi la macchina, sentivo uno strano rumore azionando le spazzole, e alla fine ho notato che era troppo lunga e strusciava sullo spoiler... ne comprai una piu` corta, ma dato che ora e` il momento di cambiarle, vorrei mettere quella adeguata... Ho dato uno sguardo alla FAQ dei ricambi ma non riesco a trovare il codice... grazie
braccio tergicristallo posteriore (GTA) - 60686530 - 34.63 €
fabiuscom":21nwuasd ha detto:Si si originale... Presa dal concessionario
il mio messaggio era valido nell' aprile 2010, quando l' ho postato :asd)boxer17":36xb22sj ha detto:Magari boiaccia, ho cercato anche oggi e prendendo le due giuste arrivavo a 37...giangirm":36xb22sj ha detto:Le bosch aerotwin si trovano a meno di trenta euro la coppia..
35 quelle originali al concessionario...
(forse su internet..., qui è sempre tutto più caro...basta spostarsi ma...per una cosa...)
am78_ud":3h1dj8va ha detto:io invece dal ricambista bosch ho trovato il kit.
si hanno leggermente cambiato la plastica che copre l'attacco, ma si montano bene lo stesso.
ahh, ecco :asd) mi sembrava strano non aver tralasciato qualcosa...giangirm":1yxo4q91 ha detto:...il mio messaggio era valido nell' aprile 2010, quando l' ho postato :asd)
Ho notato anche io che non si trovano più i kit, ma solo le singole.. e la spesa complessiva è maggiore.