Spazzole tergicristallo

da come avevi scritto prima sembrava le volessi mettere anche all'anteriore perciò volevo metterti in guardia!
 
giangirm":25k2co56 ha detto:
Le bosch aerotwin si trovano a meno di trenta euro la coppia..
Magari boiaccia, ho cercato anche oggi e prendendo le due giuste arrivavo a 37...
35 quelle originali al concessionario...

(forse su internet..., qui è sempre tutto più caro...basta spostarsi ma...per una cosa...)
 
la coppia di aerotwin anteriore (serie 0) più il solo gommino posteriore Valeo.
Dal mio ricambista (no ebay!) 30 euro puliti.
Ci siamo come prezzo?
Tenete conto che è un ricambista Bosch
 
am78_ud":t5v7oki1 ha detto:
la coppia di aerotwin anteriore (serie 0) più il solo gommino posteriore Valeo.
Dal mio ricambista (no ebay!) 30 euro puliti.
Ci siamo come prezzo?
Tenete conto che è un ricambista Bosch
il prezzo e buono se consideri che costano circa 15/16€ l'una quelle anteriori e 2/3€ quella posteriore...
 
allora conferma il mio giudizio sulla validità di questo ricambista... mi fa bene o male i prezzi che avrei su ebay.. con il vantaggio di averlo a 10 minuti da casa
 
io trovai tempo fà il kit a 19.90 in offerta da Auchan o ipercoop (non ricordo) ne ho presi due, gli ultimi!!
 
ciao a tutti, volevo chiedere il codice della spazzola posteriore per la blackline, perche quando presi la macchina, sentivo uno strano rumore azionando le spazzole, e alla fine ho notato che era troppo lunga e strusciava sullo spoiler... ne comprai una piu` corta, ma dato che ora e` il momento di cambiarle, vorrei mettere quella adeguata... Ho dato uno sguardo alla FAQ dei ricambi ma non riesco a trovare il codice... grazie
 
fabiuscom":q8jdk4k2 ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedere il codice della spazzola posteriore per la blackline, perche quando presi la macchina, sentivo uno strano rumore azionando le spazzole, e alla fine ho notato che era troppo lunga e strusciava sullo spoiler... ne comprai una piu` corta, ma dato che ora e` il momento di cambiarle, vorrei mettere quella adeguata... Ho dato uno sguardo alla FAQ dei ricambi ma non riesco a trovare il codice... grazie

sicuro sia una BL originale ? :p
oppure la hai presa di seconda mano e l'imbecille che la possedeva prima ha sostituto la spazzola con quella sbagliata ? :cesso)

braccio tergicristallo posteriore (GTA) - 60686530 - 34.63 €

il prezzo è vecchio ma ora non posso controllare per quello aggiornato ;)
 
boxer17":36xb22sj ha detto:
giangirm":36xb22sj ha detto:
Le bosch aerotwin si trovano a meno di trenta euro la coppia..
Magari boiaccia, ho cercato anche oggi e prendendo le due giuste arrivavo a 37...
35 quelle originali al concessionario...

(forse su internet..., qui è sempre tutto più caro...basta spostarsi ma...per una cosa...)
il mio messaggio era valido nell' aprile 2010, quando l' ho postato :asd)
Ho notato anche io che non si trovano più i kit, ma solo le singole.. e la spesa complessiva è maggiore.
 
io ho preso le singole ma ancora non le monto, vi risulta che hanno cambiato un po l'estetica degli attacchi ? :scratch)
mi sembrano diversi ma ho la macchina dal carrozziere e non ho potuto ancora verificare, però i codici sono esatti quindi non posso aver sbagliato modello :ka)
 
io invece dal ricambista bosch ho trovato il kit.
si hanno leggermente cambiato la plastica che copre l'attacco, ma si montano bene lo stesso.
 
am78_ud":3h1dj8va ha detto:
io invece dal ricambista bosch ho trovato il kit.
si hanno leggermente cambiato la plastica che copre l'attacco, ma si montano bene lo stesso.

allora non mi ero sbagliato :p
 
giangirm":1yxo4q91 ha detto:
...il mio messaggio era valido nell' aprile 2010, quando l' ho postato :asd)
Ho notato anche io che non si trovano più i kit, ma solo le singole.. e la spesa complessiva è maggiore.
ahh, ecco :asd) mi sembrava strano non aver tralasciato qualcosa...

Grazie Am per avermi fatto venire in mente i ricambisti bosch...
Se domani vado a como passo dentro una scappata...
anche le batterie costavano meno...
 
costa tutto meno dai ricambisti bosch.
quello dove vado io, alla fine, mi fa i prezzi che girano su ebay.
con il vantaggio di averlo a 10 minuti da casa :)
 
Top