vuoi fare a cambio? :elio) :elio)bigno72":5qy1xuwt ha detto:Giusto, dimenticavo che esistono anche quei pochi fortunati con il 150CV Euro 3 :mecry)
vuoi fare a cambio? :elio) :elio)bigno72":5qy1xuwt ha detto:Giusto, dimenticavo che esistono anche quei pochi fortunati con il 150CV Euro 3 :mecry)
Di motore, quando vuoi, io non ci dormo la notte dietro a ste belin di valvole.Ludutrus":3l32qjn8 ha detto:vuoi fare a cambio? :elio) :elio)bigno72":3l32qjn8 ha detto:Giusto, dimenticavo che esistono anche quei pochi fortunati con il 150CV Euro 3 :mecry)
quoto maCHo !! ..mmmm bigno! :asd) :swear) io setoso :swear) :fluffle) ..bigno72":2pfe4mjp ha detto:I giri scendono molto rapidamente, ma quando arrivano a 2000 senti nuovamente il FIIIII che poi diminuisce nuovamente.
Il secondo FIIIIIII e' piu' avvertibile del primo (ma ti assicuro che nel mio caso e' uguale al primo) perche' non hai il motore in tiro che lo copre, e dura molto meno, perche' il passaggio nella zona dei 2000 giri e' molto piu' rapido.
Provando a sovrapporre il rumore del motore e della turbina farei una cosa cosi':
VVRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
-----------------------------FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII--------------FIIIIII-----------------
In corrispondenza dei due FIIII sei a 2000 giri, l'acceleratore lo hai lasciato dove iniziano le M ahahahahah
ah bah.. se vuoi la bistecca devi prendere tutta la vaccabigno72":8f1nk51p ha detto:Di motore, quando vuoi, io non ci dormo la notte dietro a ste belin di valvole.Ludutrus":8f1nk51p ha detto:vuoi fare a cambio? :elio) :elio)bigno72":8f1nk51p ha detto:Giusto, dimenticavo che esistono anche quei pochi fortunati con il 150CV Euro 3 :mecry)
Se servono a tappare una delle 2 valvole di aspirazione, come fanno a essere sull'8V? :OK)alfajtdm":2b57n7c0 ha detto:Quindi le valvole swirl sono presenti sulle euro 4, sia sulle 8valvole che sulle 16?
O solo sulle 16?
Perche' non leggi mai completamente i miei post! :member) :sadomaso)alfajtdm":1idlha4t ha detto:Ora mi è chiaro non avevo capito bene il loro funzionamento....
Elettricamente, ma non so ancora se con un motorino (ma non credo) o con un solenoide in PWM come la EGR (immagino proprio di si).°maCHo°":2iae1cnk ha detto:PS: ma le valvole sw .. sono comandate elettronicamente o pneumaticamente ?
con un motorino, tipo tergicristallibigno72":1uy6esy9 ha detto:Elettricamente, ma non so ancora se con un motorino (ma non credo) o con un solenoide in PWM come la EGR (immagino proprio di si).°maCHo°":1uy6esy9 ha detto:PS: ma le valvole sw .. sono comandate elettronicamente o pneumaticamente ?