spara al rapinatore - accusato

Raga il fatto del ragazzo che è stato aggredito è successo di fronte al mio palazzo.....e vi posso dire che ha fatto bene a sparargli (lo ha preso su una gamba e non sulla schiena)....

Steg":2fdstaea ha detto:
Raga il fatto del ragazzo che è stato aggredito è successo di fronte al mio palazzo.....e vi posso dire che ha fatto bene a sparargli (lo ha preso su una gamba e non sulla schiena)....

CVD

Diabolik":186ov33j ha detto:
Vespa 2":186ov33j ha detto:
un'opinione non fa un CVD, neanche fosse l'opinione del papa (o di altra autorità)

Non è una opinione..
A questo punto si potrebbe benissimo supporre che l'omicidio non è preterintenzionale o doloso..Quanto COLPOSO..(vogliamo quindi farlo diventare "meno bestia" di quanto lo avevate dipinto "voi"? :p )..
E le cose cambiano di parecchio..Anche dal punto di vista giuridico..

Vespa 2":3n1shlfq ha detto:
Diabolik":3n1shlfq ha detto:
Vespa 2":3n1shlfq ha detto:
un'opinione non fa un CVD, neanche fosse l'opinione del papa (o di altra autorità)

Non è una opinione..
A questo punto si potrebbe benissimo supporre che l'omicidio non è preterintenzionale o doloso..Quanto COLPOSO..(vogliamo quindi farlo diventare "meno bestia" di quanto lo avevate dipinto "voi"? :p )..
E le cose cambiano di parecchio..Anche dal punto di vista giuridico..
è una opinione

quando un processo avrà stabilito le modalità dei fatti (mi basta anche solo il primo grado) allora cesserà di essere un'opinione