Eccomi ragazzi !!
Domattina non riesco a passare dal prep. passerò venerdi o probabilmente aspetto l'intercooler e il rad per l'olio del motore, così facciamo subito delle prove di posizionamento
Eccovi le foto dell'eaton non sono ancora riuscito a capire che modello è se M45 o M62 ho il numero seriale ma niente sigla.
Il coperchio sarà da rifare e sicuramente i due rot. interni saranno da pulire e da "teflonare a caldo" per fare uno strato di antiatrito.
Per quanto riguarda la preparazione ho deciso di fare inizialmente una sovralimentazione soft mi accontenterò anche di soli 140/145cv (anche se spero siano di più) lascerò chiuso il motore e se il preparatore è daccordo monterò le camme (spero quelle di balduzzi ma nessuno mi vuole aiutareee :mecry) ) nel caso monto anche le camme i cv finali saranno quasi 160cv :?: visto che cmq danno + o - ben 20cv sul 105
L'intervento soft prevede montaggio del tutto cioè M45 + IC. + RadOlio + 2 bypass (sarebbero due pop-of che scaricano in aspirazione) + frizione della 2.0TS , la pressione di esercizio sarà di 0.4bar al massimo... previsione di guadagno non ottimista (senza camme) 145cv 19kgm di coppia... con le camme 160cv 19kgm
L'intervento sarà coperto al 100% da garanzia, motore e le varie staffe e tubi, ovviamente compressore/intercooler/rad.olio no perchè li ho presi usati e per conto mio... quindi allo scadere dell'anno della garanzia si farà l'intervento HARD :elio) :elio) bielle, pistoni, guarnizione rinforzata e aumento della pressione fino a 0.8 se il trattamento al teflon andrà bene forse si riesce a fare lavorare il compressore anche a 1bar ma a questo penseremo dopo !! I cv dopo questo intervento saranno circa 190 e 24kgm di coppia... da rivedere il cambio!!
Che ne dite... dimenticavo di dirvi che se non riesco ad istallarlo sotto il motore probabilmente non se ne fa nulla... almeno che il prep non trova un'altro posticino nascosto per infilarlo... si potrebbe anche spostare il condizionatore e li infilarci il volumetrico e il condizionatore lo sposto sopra...così se mi fermano gli mostro che è il condizionatore e mi invento qualche cazzata. :shrug03)
:bonk) :bonk) pigiamino a righe blu e nere se lo trovi :bonk) :bonk)
:26)