Allora lunedì facci sapere quanto ti costerà il giochino..awe":1xavfp7x ha detto:Oggi ho fatto una bella chiaccherata con il preparatore !
Lunedi mi darà il preventivo... :OK)
Azzz...il secondo allora costerà sui 5-6000 euro giusto? :sgrat)awe":2al372i4 ha detto:Nos il tutto è diviso in 2 step e al 2° dovrei essere oltre i 200 ma io gli ho gia detto che a quella cifra non voglio arrivare mi fa paura... il 2° cmq comprende bielle, camme, testa, pistoni in pratica si rifà tutto il motore
:culo)
147nos":4ub0h1df ha detto:Azzz...il secondo allora costerà sui 5-6000 euro giusto? :sgrat)awe":4ub0h1df ha detto:Nos il tutto è diviso in 2 step e al 2° dovrei essere oltre i 200 ma io gli ho gia detto che a quella cifra non voglio arrivare mi fa paura... il 2° cmq comprende bielle, camme, testa, pistoni in pratica si rifà tutto il motore
:culo)
Vai col primo step, 150 cavalli sono assai partendo dai 105! :nuovi010)
Arj147":2mdy7btb ha detto:Beh, senza esagerazioni, direi che partendo da un 105, un incremento di 40 cv non è poco! arriveresti al pari di un 120 con alberi, centralina, e aspirazione by balduzzi!
Il volumetrico è una buona soluzione, peccato che non sia omologabile (salvo costi proibitivi)...
Tienici informati!!
awe":m07th1f9 ha detto:Comprato il volumetrico Eaton ex mercedes !!!
311€ + spese di sped su ebay da un ragazzo/a tedesco.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWN:IT
I primi di febbraio si cominciano i lavoretti :baby)