Daprix":2achb3hu ha detto:147silvercar":2achb3hu ha detto:non è assolutamente inutile...nella serie zero non era previsto ne peri benzina 105ne per i 120 cavalli...voleteun consiglio?? mettetelo se non sbaglio quello in plasticastasugli 80 euro in alfa..ne vale la pena, la differenza guidando sembranon esserci ma senza che ci inerpichiamo in voli pindarici sulle turbolenze vi posso assicurare che ne toglie e pure tante!!!
vi basti pensare che le auto di un certo livello non hanno solo il paramotore ma una sorta di strato liscio fino a dietro!
si perchè hanno il profilo estrattore.... e giù di effetto suolo.... ma tu l'hai guardato bene il paramotore? dire che funge da appendice aerodinamica mi fa ridere... con l'apertura in mezzo poi.... in ogni modo l'effetto suolo si sente oltre i 120 km/h.... e mi sa che le nostre medie sono un tantinello più basse
io vado nel 70% dei casi in autostrada e i 120 li supero pure!
147silvercar":ktyvahm3 ha detto:... vi basti pensare che le auto di un certo livello non hanno solo il paramotore ma una sorta di strato liscio fino a dietro!
interceptor":3elxxxn8 ha detto:azz .. paramotore ecco... dovrebbe essere lui si!
e perche non lo ho?????????
ok ho capito... devo andare nero come la mia nasona.... :mad2)
naturalmente me lo devono mettere aggratis e subbbbbito... giusto? :member)
interceptor":2rf0ddlm ha detto:MACCHE'... nuova di pacca di luglio 2005.... :swear)
mi sa' che nel primo tagliando si sono scordati di rimontarlo... ma porcaccia :wall)
147silvercar":3hf42f4w ha detto:Daprix":3hf42f4w ha detto:147silvercar":3hf42f4w ha detto:non è assolutamente inutile...nella serie zero non era previsto ne peri benzina 105ne per i 120 cavalli...voleteun consiglio?? mettetelo se non sbaglio quello in plasticastasugli 80 euro in alfa..ne vale la pena, la differenza guidando sembranon esserci ma senza che ci inerpichiamo in voli pindarici sulle turbolenze vi posso assicurare che ne toglie e pure tante!!!
vi basti pensare che le auto di un certo livello non hanno solo il paramotore ma una sorta di strato liscio fino a dietro!
si perchè hanno il profilo estrattore.... e giù di effetto suolo.... ma tu l'hai guardato bene il paramotore? dire che funge da appendice aerodinamica mi fa ridere... con l'apertura in mezzo poi.... in ogni modo l'effetto suolo si sente oltre i 120 km/h.... e mi sa che le nostre medie sono un tantinello più basse
quindi per te in alfa i progettisti lo hanno messo così tanto per mettercelo? sapendo perfettaemnte che è un pezzo che si usura che si rompe e che pesa?!?!?!
sul jtd ha ancora più senso per via del convogliatore per l'aria all'ic...che con i paraurti simil gta serve a poco ma da originale serve e come!
scaricate GTI per nokia dopodiche fate le prove con e senza...io vado nel 70% dei casi in autostrada e i 120 li supero pure! :OK) :OK)
Il 2.0 TS ce l'ha eccome ed anche la GTA! Solamente i due 1.6 non ce l'hanno! Cmq, non a 120 ma alle alte velocità si sente l'effetto fidati! :OK)Daprix":5k6wfhji ha detto:beh i motori twin spark dell'alfa non ce l'hanno... i motori fiat diesel ce l'hanno... quindi se ci fosse realmente uno studio degli ingegneri alfa a riguardo sarebbe su tutti i modelli non credi? di sicuro una funzione ce l'ha ma sicuramente NON E' AERODINAMICA... a mio parere il jtd ha la coppa dell'olio bassa... sopratutto sulla multipla (dacci un occhio se puoi) e serve a proteggere in caso tu abbia che ne so il piedistallo del cancello automatico o simili abbastanza sporgente, comunque situazioni estreme... in diverse discussioni si è parlato che si piega facilmente col calore e alla fine comincia a toccare a terra... per quanto riguarda l'ic la presa d'aria non è solidale al paramotore quindi che questo ci sia o meno non cambia nulla... ergo se uno ce l'ha è protetto contro ostacoli di quel tipo... se uno non ce l'ha o si è rotto o fa manutenzioni una volta a settimana non consiglio di ripristinarlo (costasse 10 euro...) ma basta un po'di più attenzione...
Marco147 2.0":10oxhupg ha detto:Cmq, non a 120 ma alle alte velocità si sente l'effetto fidati! :OK)