sotto il motore...

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
ciao ragazzi, chiedo scusa , non so' il nome di quel che voglio spiegarvi, e non sapevo cosa inserire nel "cerca" , quindi ho deciso di scrivere.
nulla, mi serviva sapere se nella 147 ( io ho il restyling 2005) sotto al motore se c'era una sorta di .. come dire pannello... mi spiego meglio.
se aprite il cofano,e guardate dentro al motore, riuscite a vedere l'asfalto? ( o cmq il pavimento sotto?) io si cappero.. un amico mi ha fatto notare che ci deve essere una sorta di pannello ... spero abbiate capito.
voi l'avete? siccome sono prossimo a tagliandare, volevo sapere se andarci sereno o con la faccia da inca**ato... grazie a tutti ciao
 
azz .. paramotore ecco... dovrebbe essere lui si!
e perche non lo ho?????????
ok ho capito... devo andare nero come la mia nasona.... :mad2)
naturalmente me lo devono mettere aggratis e subbbbbito... giusto? :member)
 
interceptor":3fv3zwpp ha detto:
azz .. paramotore ecco... dovrebbe essere lui si!
e perche non lo ho?????????
ok ho capito... devo andare nero come la mia nasona.... :mad2)
naturalmente me lo devono mettere aggratis e subbbbbito... giusto? :member)

be dipende se l'hai appena comprata da un concessionario sì :OK)
 
MACCHE'... nuova di pacca di luglio 2005.... :swear)
mi sa' che nel primo tagliando si sono scordati di rimontarlo... ma porcaccia :wall)
 
il paramotore, se non mi sbaglioè montato sulle 1.9 Mjet, 2.0 T.s. e sulla GTA... penso che per le motorizzazioni 1.6 non sia previsto..

..non neo sono sicuro al 100%..
 
Io ho una 1.6 105 CV del 2001 e non ho il paramotore.

Penso proprio che non ci sia sulle 1.6, come invece c'è sulle altre.
 
beh qualcosa ripara sempre.. schizzi vari o altro..
azz mi secca non averlo...
e sopratutto pagare per averlo
quando gli altri modelli ce l'hanno :mecry2)
 
interceptor":v8tfjqw5 ha detto:
beh qualcosa ripara sempre.. schizzi vari o altro..
azz mi secca non averlo...
e sopratutto pagare per averlo
quando gli altri modelli ce l'hanno :mecry2)

allora, quello in alluminio è in vendita su :

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html

quello originale, è in vendita presso le officine / concessioanrie della rete.

devi vedere se la macchina è predisposta la montaggio con dadi di fissaggio sul telaio, mentre il paraurti è preforato per le altre versioni..
 
ma il paramotore a parte l'essere paramotore appunto non è anche un isolante acustico? questo forse spiega perchè sul 1.6 non c'è..
 
interceptor":p3d9l0eb ha detto:
ti ringrazio...
adesso vado e vediamo che mi dicono... grrr che nervi pero' :ignore)

bè, non ti arrabbiare :p :p :p :p , il paramotore non c'è in nessuna 147 1.6
nei jtd, invece, protegge componenti delicati e costosi, come l'intercooler ed il radiatore dell'olio
 
eheh adesso e' diventata 1 fissa...
sapete quando avete male ad 1 dente?
la lingua dove va a finire sempre???
lo devo mettere :culo)
a costo di farmelo io... ghghghgh
come volevo le cromature..( le striscine cromate) oltre al muso, nei fendinebbia e sotto davanti al radiatore...
e non trovavo la striscia cromata, ho girato mezzo mondo finche' non l'ho trovata e fatta. ora e' 1 spettacolo :culo)
 
secondo me è inutile... si spacca subito... poi è fatto in una maniera tale che gli schizzi entrano lo stesso e non respinge nessun rumore... fai te io l'ho tolto... adesso posso controllare più agilmente e più spesso componenti tipo filtro aria e tubo intercooler
 
non è assolutamente inutile...nella serie zero non era previsto ne peri benzina 105ne per i 120 cavalli...voleteun consiglio?? mettetelo se non sbaglio quello in plasticastasugli 80 euro in alfa..ne vale la pena, la differenza guidando sembranon esserci ma senza che ci inerpichiamo in voli pindarici sulle turbolenze vi posso assicurare che ne toglie e pure tante!!!
vi basti pensare che le auto di un certo livello non hanno solo il paramotore ma una sorta di strato liscio fino a dietro!
 
147silvercar":3bmz5ndm ha detto:
non è assolutamente inutile...nella serie zero non era previsto ne peri benzina 105ne per i 120 cavalli...voleteun consiglio?? mettetelo se non sbaglio quello in plasticastasugli 80 euro in alfa..ne vale la pena, la differenza guidando sembranon esserci ma senza che ci inerpichiamo in voli pindarici sulle turbolenze vi posso assicurare che ne toglie e pure tante!!!
vi basti pensare che le auto di un certo livello non hanno solo il paramotore ma una sorta di strato liscio fino a dietro!

si perchè hanno il profilo estrattore.... e giù di effetto suolo.... ma tu l'hai guardato bene il paramotore? dire che funge da appendice aerodinamica mi fa ridere... con l'apertura in mezzo poi.... in ogni modo l'effetto suolo si sente oltre i 120 km/h.... e mi sa che le nostre medie sono un tantinello più basse
 
Top