sostituzione spazzole

Se ricordo bene...

le aerotwin sono su per giù su quel prezzo...

A quelle che hai postato, aggingendoci anche le spese di spedizione, credo siamo li...
 
Re: Se ricordo bene...

Alfafrank":2evh5boq ha detto:
le aerotwin sono su per giù su quel prezzo...

A quelle che hai postato, aggingendoci anche le spese di spedizione, credo siamo li...
A me sembrava che fossero su quel prezzo, ma L'UNA!! Qui invece hai la coppia, secondo me non è male.
 
Re: Non avevo notato...

Alfafrank":1klzpxox ha detto:
l'una...mhhh...buono si allora...
Poi magari mi sbaglio io eh! Anzi a dire la verità io avevo visto le Valeo Silencio (che però sono uguali) e costavano appunto sui 23-24 € l'una. Le Bosch mi pare fossero un pelo più care, o al limite uguali.
 
Re: Se ricordo bene...

306 Maxi":3joyf75s ha detto:
A me sembrava che fossero su quel prezzo, ma L'UNA!! Qui invece hai la coppia, secondo me non è male.

Bosch Aerotwin A552S di listino €35+ IVA la coppia.
 
Re: Se ricordo bene...

baldisse":3k5b0dtz ha detto:
306 Maxi":3k5b0dtz ha detto:
A me sembrava che fossero su quel prezzo, ma L'UNA!! Qui invece hai la coppia, secondo me non è male.

Bosch Aerotwin A552S di listino €35+ IVA la coppia.
Ah ok allora non sbagliavo di molto...
Quindi è un buon prezzo quello dell'inserzione.
 
Considerando...

..la spedizione si risparmia pochino...

Vuoi mettere di andarle a prendere all'Iper e guardarti le commessine BONE? :elio) NON HA PREZZO! :A)
 
ok,quindi sono buone come prezzo.
per quanto riguarda il montaggio bisogna fare qualche operazione particolare?ho visto che c'è una faq apposita,però alcuni dicono che c'è fare 1 piccola modifica perchè 1 spazzola rimane schiacciata dal braccio,e siccome costano 35€ volevo sapere se ne vale la pena oppure no.
Inoltre cosa mi dite sulla durata?In media quanto vi sono durate?
Fate qualche procedura di manutenzione di tanto in tanto sulle spazzole?tipo pulirle o cose simili ?grazie in anticipo ciao
 
ok,ma questa non è solo la gomma di ricambio?io ho monto ancora le vecchie spazzole,qundi mi serve il pacchetto completo
cmq ho chiamato 1 centro bosch vicino casa e mi ha detto che le ha per 31€ iva inclusa
unica domanda il codice esatto è questo? 3 397 118 427 grazie ciao
 
in un'altra discussione ho trovato questo codice,dicendo che quello vecchi non va più bene,visto che le ho ordinate questo pomeriggio col vecchio codice,che dite domani dovrei ritelefonare per comunicare il nuovo codice o si accorgono loro?il nuovo codice è questo :3 397 118 984 corretto?
grazie mille
 
Re: Se ricordo bene...

Io super scontate (da un amico ricambista...) le ho prese a 25 euro.
Al massimo, comunque, le pagheresti sui 30 euro...ti conviene fare un giro :OK)
 
l'importante è che siano le "A552S"
il prezzo è buono prendile.
(P.S.le ho montate da poco sono proprio 1 bomba :spin) )
 
Io le stesse le ho pagate 23€ (la coppia), inoltre sull'inserzione eBay devi aggiungere le spese di spedizione.... Direi troppo care!
 
^v^":1e0mhs39 ha detto:
JIMMY_THE_KING":1e0mhs39 ha detto:
Ciao a tutti volevo cambiare le mie spazzole con le bosch aerotwin a552s,cosa ne dite di questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... B:AAQ:IT:1
secondo voi si trovano a meno nei ricambisti locali?se si mi potete indicare qualcuno in provincia di Milano?grazie in anticipo,ciao
dai un'okkiata quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... gory=33657

in questa inserzione vendono solo i gommini e non la spazzola completa :asd)
 
Top